Berserker o Savage? dilemma
Ciao Ragazzi so che questo è l'n^k post che si fa su savage e berserker ma visto che io col personaggio che andro a creare a giorni ci dovrò campare un bel po volevo sapere due info prima di iniziare il lavoro:
Premetto che sono abbituato alla 1.60 di vort quindi non so realmente e praticamente (perche a parole e sul campo sono 2 cose diverse) i vari cambiamenti a queste 2 classi.
So i nerf del selvaggio
so i nerf del berserker
alla lontana però cosa vuol dire che a parole magari sembrano esagerati ma aconti fatti magari sono lievi..
Le mie richieste di info sono... ora come ora e con frontiers alle porte cosa conviene di + fare ?
So che il berserker è stato nerfato doppio gelo = consumo end maggiore --> ma c'e' l'end regen no? .. so che ora non colpisce + con 2 ascie semrpe --> ma faceva cmq 400 di dx no? ..
Il selvaggio.. è diminuita la durata dei buff da 30 a 15 secondi ... ma il recast è cmq fattibile in ogni momento..
han nerfato i quadrupli .. ma fa male lo stesso = no? poi col bot e senza limiti al cap di danni ne fa cmq..
è stato nerfato il consumo di pf su pf totali .. ok ma coi buff viola si perde il 5% dei buff si perde cmq sempre 0.15 0.2 max a recast e se sei in gurppo ti curano no? ...
il fatto è su vort ora come ora 1 selvaggio h2h devasta 1 berserker ... ora come ora ... chi rulla di + ?
pareri considerazioni da chi vive questi personaggi sul campo di battaglia epr favore
ps: io avrei intenzione di fare un selvaggio h2h trollo .. considerando che col buf bot supera i cap normali e che cappa cmq dext agi e schivia = a nordico e coboldo alla fine ma con + forza fa + danno...
conviene rispetto al berserker nordico ? o il berserker ora come ora tira merda al savage?
rispondete a tutti i punti plz.
Grazie in anticipo!.