Ieri il mio fido rasoio mi ha abbandonato dopo anni di fedele servizio e rapate. Il limite di spesa che voglio affrontare sono 50/60 euro. Consigli su cosa utilizzare per una buona rasatura?
Printable View
Ieri il mio fido rasoio mi ha abbandonato dopo anni di fedele servizio e rapate. Il limite di spesa che voglio affrontare sono 50/60 euro. Consigli su cosa utilizzare per una buona rasatura?
Potresti provare i nuovi tagliacapelli della Philips, quelli col pettine girevole, così non hai bisogno di un aiuto o fare acrobazie per rasarti dietro.
Per interdenci è questo qui. :)
http://www.martinato.com/images/foto.../fv2_72dpi.jpg
:nod:
:sneer:
cmq pure io per la barba uso quello della philips
:sneer:
c'è anche la versione elettrica
http://img411.imageshack.us/img411/9158/fv272dpiie6.jpg
:nod:
Io ne cerco uno per la barba, ma non con i pettini di varia lunghezza (o con un pettine solo regolabile). Ho un Braun HC 50 che è buono (e caro), ma la misura minima è 4mm, a me servirebbe un 3-3,5mm... Che voi sappiate, ne esistono di completamente regolabili a mano?
Vabbè salta hai fatto la battuta ora puoi tornare nell'angolino a costruire castelli con gli stecchini :nod:
@Nyniel grazie mille :D
anche lui è un invidioso muratore ;)
Io ho un rasoio moser da quasi 10 anni... però mi sa che il budget è un pelino più alto.
Anzi visto che dovrò comprarmene un'altro, pare brutto tornare dai miei a farmi i capelli ogni volta, c'è qualcuno che usa questi Philips che può confermare o smentire quanto detto dalla pubblicità (ci sono quelli che ti sistemano pure casa girando la manovella)
Non so se ho capito bene, cerchi una cosa tipo questa??
Prego Sturm ;)
schiuma da barba e rasoio per la tua pelata
Solitamente inizio col raparmi da solo,poi mi faccio controllare da mia madre che è parrucchiera per controllare se ho lasciato delle parti "lunghe" (metto tra virgolette per i simpaticoni del forum :nod: ) sennò in sporadici casi me li taglia lei direttamente che ci mette 1 quarto del tempo che impiego io.