Ieri il mio fido rasoio mi ha abbandonato dopo anni di fedele servizio e rapate. Il limite di spesa che voglio affrontare sono 50/60 euro. Consigli su cosa utilizzare per una buona rasatura?
Ieri il mio fido rasoio mi ha abbandonato dopo anni di fedele servizio e rapate. Il limite di spesa che voglio affrontare sono 50/60 euro. Consigli su cosa utilizzare per una buona rasatura?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Potresti provare i nuovi tagliacapelli della Philips, quelli col pettine girevole, così non hai bisogno di un aiuto o fare acrobazie per rasarti dietro.
Per interdenci è questo qui.![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Io ne cerco uno per la barba, ma non con i pettini di varia lunghezza (o con un pettine solo regolabile). Ho un Braun HC 50 che è buono (e caro), ma la misura minima è 4mm, a me servirebbe un 3-3,5mm... Che voi sappiate, ne esistono di completamente regolabili a mano?
Vabbè salta hai fatto la battuta ora puoi tornare nell'angolino a costruire castelli con gli stecchini
@Nyniel grazie mille![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
anche lui è un invidioso muratore
Io ho un rasoio moser da quasi 10 anni... però mi sa che il budget è un pelino più alto.
Anzi visto che dovrò comprarmene un'altro, pare brutto tornare dai miei a farmi i capelli ogni volta, c'è qualcuno che usa questi Philips che può confermare o smentire quanto detto dalla pubblicità (ci sono quelli che ti sistemano pure casa girando la manovella)
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Non so se ho capito bene, cerchi una cosa tipo questa??
Prego Sturm![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
schiuma da barba e rasoio per la tua pelata
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Solitamente inizio col raparmi da solo,poi mi faccio controllare da mia madre che è parrucchiera per controllare se ho lasciato delle parti "lunghe" (metto tra virgolette per i simpaticoni del forum) sennò in sporadici casi me li taglia lei direttamente che ci mette 1 quarto del tempo che impiego io.
“Perché io?”
![]()
Spoiler