50 euro,gg a me:sneer:
Printable View
50 euro,gg a me:sneer:
ma perche a me non capita mai?
io al massimo ho trovato 10 euri -.-
You damn lucky bastard!
GTFO. :nod:
erano miei :nod:
io al massimo li perdo.
piccolo ot, una volta passai a casa di un mio "amico", citofono, scende, e davanti all'ascensore trovò 100mila lire, non offrì manco un caffè.
che gli possano scoppiare le gonadi a tutt'oggi.
A me farebbe comodo trovare 50 euro per terra :cry:
occhio quando andrai a spenderli al bar , perchè verrà fuori che il numero di serie è segnato ed è di una bancnonota associata ad un furto+omicidio e casualmente sul posto sarà pure presende un agente in borghese che coglierà al volo il segnale del cassiere e t'ingabbbiano istant essendo tu italiano e non extracomunitario, e passeranno mesi prima che si accorgano dell'errore :nod:
Io l'ultima volta che ho visto 20 euro per terra... me li sono fatti soffiare da un ragazzino che passava -.-
La scena è stata più o meno questa:
Cammino spedito come al solito verso la metro, per terra sul marciapiede vedo una banconota blu e appare un fumettino affianco alla mia testa con scritto WTF? :sneer:
Nel mentre che rallentavo per capire se era davvero una banconota passa un ragazzino e fa "figaaa 20 euro per terra, che figata"... -.-
E in quel momento mi sono ricordato cosa solevo fare ai grigggi come lui... ma mi sono trattenuto -.-