50 euro,gg a me![]()
50 euro,gg a me![]()
ma perche a me non capita mai?
io al massimo ho trovato 10 euri -.-
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
GTFO.![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io al massimo li perdo.
piccolo ot, una volta passai a casa di un mio "amico", citofono, scende, e davanti all'ascensore trovò 100mila lire, non offrì manco un caffè.
che gli possano scoppiare le gonadi a tutt'oggi.
A me farebbe comodo trovare 50 euro per terra![]()
occhio quando andrai a spenderli al bar , perchè verrà fuori che il numero di serie è segnato ed è di una bancnonota associata ad un furto+omicidio e casualmente sul posto sarà pure presende un agente in borghese che coglierà al volo il segnale del cassiere e t'ingabbbiano istant essendo tu italiano e non extracomunitario, e passeranno mesi prima che si accorgano dell'errore![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Io l'ultima volta che ho visto 20 euro per terra... me li sono fatti soffiare da un ragazzino che passava -.-
La scena è stata più o meno questa:
Cammino spedito come al solito verso la metro, per terra sul marciapiede vedo una banconota blu e appare un fumettino affianco alla mia testa con scritto WTF?
Nel mentre che rallentavo per capire se era davvero una banconota passa un ragazzino e fa "figaaa 20 euro per terra, che figata"... -.-
E in quel momento mi sono ricordato cosa solevo fare ai grigggi come lui... ma mi sono trattenuto -.-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler