Originally Posted by
Memento
Sfatiamo la sicurezza al 100% perchè nn esiste... colui dal quale compri il pg può sempre riprendersi indietro chiamando la blizzard mandando fotocopia di documento di identita' e dicendo di essere stato hackerato (sempre con cdkey dell'account originale, domanda segreta etc etc)... ovviamente questo succede solo se si trova un vero stron** che ha voglia di perdere tempo inutilmente, ma la cosa + importante da tenere a mente è che ci si deve sempre far dare la fotocopia del documento di identità e soprattutto tenere una copia della conferma del pagamento (che sia versamento su cc, su ppay, tramite paypal... ovviamente si sconsiglia pagamento in contanti perchè nn lascia traccia).
Se avete numero di cellulare e la ricevuta di pagamento comunque avete il coltello dalla parte del manico perchè dichiarando che avete acquistato il personaggio (e non l'account che è sempre di proprietà della blizzard) potete sempre sporgere denuncia per frode informatica (na roba del genere).
Comunque come sempre queste trattative (e ne ho fatte assai...) si basano sulla fiducia reciproca, quindi una volta che avete fatto tutto secondo le "regole" state tranquilli e giocate perche' se qualkuno vuole fare il "ganzo" nn fa altro che tirarsi zappate sui piedi ^.^
(p.s. queste cose nn me le sono inventate bensì mi sono state riferite dal mio avvocato durante una discussione riguardo un mio amico che si è visto fare letteralmente il via a un pg e a 850 euro.... quindi state tranquilli fate le vostre compravendite e sconsigliate amici o conoscenti che abbiano intenzione di fare qualche cazzata ^^)