Ciao, se vi interessa ho la possobilità di avere delle Key per la Openbeta di WAR che inizia questo w.e., se siete interessati piemmatemi, precedenza per i membri O/Zen (ho già corrotto Palur e Arco, no ho una decina :look:)
Printable View
Ciao, se vi interessa ho la possobilità di avere delle Key per la Openbeta di WAR che inizia questo w.e., se siete interessati piemmatemi, precedenza per i membri O/Zen (ho già corrotto Palur e Arco, no ho una decina :look:)
il mio pc ha la metà esatta dei requisiti minimi per giocarci :cry:
se te ne avanza una...
Mandata.
Dark no problem se la vuoi chiedi, ANZI te l'ho spedita
beh... grassie, spero non mi esploda tutto :kiss:
Mica te ne avanza una? :kiss:
...se te ne avanza una brutto paccone io ci sono...a presto lollers...
Inviate.
Ogo, Ranto dark e gli altri. io giochero ordine insieme a mol aranth e gli ycc voi?
il forum nuovo è qui yccbeta.altervista.org
Grassie Kea.
io fino a mercoledì non sono a casa, poi vado dove c'è qualcuno, che giocare da solo mi stanco dopo 30secondi...
io l'account della beta lo ho da mesi. Per fare qualcosa assieme ci sono, fateme sapere dove volete andare e cosa volete fare. :nod:
io sto giocando lato Ordine, penso ci saranno Mol e Arant insieme agli ycc, vecchi e nuovi.
Ash ci trovi sul TS di aranth.
Questo il nuovo forum: http://yccbeta.altervista.org
...beh non vedo perchè non rientrare negli YCC, dato che da quel che ho visto ci sono Demonio, Isa, Zur ed altri amici...appena arriva pc nuovo loggo...a presto lollers...
Non ho seguito per nulla lo sviluppo del gioco.
A requisiti come siamo?
E' possibile con un misero xps 1330 con 8400gs?:shrug: