Ciao, se vi interessa ho la possobilità di avere delle Key per la Openbeta di WAR che inizia questo w.e., se siete interessati piemmatemi, precedenza per i membri O/Zen (ho già corrotto Palur e Arco, no ho una decina)
Ciao, se vi interessa ho la possobilità di avere delle Key per la Openbeta di WAR che inizia questo w.e., se siete interessati piemmatemi, precedenza per i membri O/Zen (ho già corrotto Palur e Arco, no ho una decina)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio pc ha la metà esatta dei requisiti minimi per giocarci![]()
se te ne avanza una...
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Mandata.
Dark no problem se la vuoi chiedi, ANZI te l'ho spedita
Last edited by Karidi; 6th September 2008 at 18:58.
Il Mio Vangelo
beh... grassie, spero non mi esploda tutto![]()
Mica te ne avanza una?![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
...se te ne avanza una brutto paccone io ci sono...a presto lollers...
W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!
--------------- Presidente dei Lollers ----------------
Su Vortigern :
Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena
Su Ceridwen :
Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo
Black vs Royal Orange
Pure Ogo Style
Inviate.
Ogo, Ranto dark e gli altri. io giochero ordine insieme a mol aranth e gli ycc voi?
il forum nuovo è qui yccbeta.altervista.org
Il Mio Vangelo
Grassie Kea.
io fino a mercoledì non sono a casa, poi vado dove c'è qualcuno, che giocare da solo mi stanco dopo 30secondi...
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Last edited by Karidi; 7th September 2008 at 01:03.
Il Mio Vangelo
io l'account della beta lo ho da mesi. Per fare qualcosa assieme ci sono, fateme sapere dove volete andare e cosa volete fare.![]()
Last edited by Anywyn; 10th September 2008 at 10:42.
io sto giocando lato Ordine, penso ci saranno Mol e Arant insieme agli ycc, vecchi e nuovi.
Ash ci trovi sul TS di aranth.
Questo il nuovo forum: http://yccbeta.altervista.org
Last edited by Karidi; 8th September 2008 at 14:52.
Il Mio Vangelo
...beh non vedo perchè non rientrare negli YCC, dato che da quel che ho visto ci sono Demonio, Isa, Zur ed altri amici...appena arriva pc nuovo loggo...a presto lollers...
W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!
--------------- Presidente dei Lollers ----------------
Su Vortigern :
Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena
Su Ceridwen :
Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo
Black vs Royal Orange
Pure Ogo Style
Non ho seguito per nulla lo sviluppo del gioco.
A requisiti come siamo?
E' possibile con un misero xps 1330 con 8400gs?![]()