Preso dal Vernacoliere di questo mese.
Non commento.
http://img389.imageshack.us/img389/8...coliereis9.jpg
:D
Printable View
Preso dal Vernacoliere di questo mese.
Non commento.
http://img389.imageshack.us/img389/8...coliereis9.jpg
:D
haha, ho roflato anche per la firma:afraid:
Carfagna... :drool:
io me la bomberebbi :nod:
edit: @Wayne noto che abbiamo la firma simile...... ma la mia è più nerd :angel: :kiss:
solo in italia na troia pompinara di alto borgo (ma anche no) diventa ministro e tenta di fare una legge sulla prostituzione...
Ma poi pensi ai mafiosi, agli indagati che siedono in parlamento e allora tutto passa in secondo piano.
WiWa l'italia!
cmq a parte la cosa simpatica noto spesso che quando si parla di mignotte profesioniste molti scrivono una parola inesatta alto borgo; il termine esatto è alto bordo, il borgo non centra propio nulla:sneer:
alto bordo alto bordo estre... mi hanno raccontato l'origine di questa espressione :D
Comunque... grande il Vernacoliere!!!
L'holysoker ha già espresso il mio pensiero...
Come dissi a suo tempo è un tentativo per eliminare la concorrenza.
E a Pistoia..invece faranno affari d'oro gli affittuari!!!
Ma a sto tegame con le orecchie nessune le dice "ma se fino a ieri mostravi poppe e culo per far carriera, ora ci fai la morale sulle troie?"
Si attendono i difensori della Carfagna.. cos'è non vi fate più sentire ? :sneer:
:rotfl:
Difenderla da cosa, da uno splendido pezzo di satira... :shocked:
Si perchè è la Carfagna che una mattina si è svegliata e presa carta e penna ha detto "Ora butto giù 2 righe per eliminare la concorrenza"
Il trafiletto è geniale se preso come satira,ed è anche sacrosanto prenderla per il culo(magari:drool:) ma della Carfagna in questa legge c'e' solo la faccia, e meglio la sua di quella di Calderoli
Scusate eh ma per quanto valga è comunque laureata in giurisprudenza e in parlamento c'è tanta gente che nemmeno ha la laurea.
Che poi faccia vedere il culo e che sia una gran figa son solo contento. Non facciamo gli ipocriti pls.
Poi vabbè essere d'accordo o meno su questo decreto legge è un altro discorso, in aggiunta fatto da una che non ha problemi a mostrare le chiappe :sneer: