Preso dal Vernacoliere di questo mese.
Non commento.
![]()
Preso dal Vernacoliere di questo mese.
Non commento.
![]()
haha, ho roflato anche per la firma![]()
nogod
Wise Style video
Carfagna...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io me la bomberebbi
edit: @Wayne noto che abbiamo la firma simile...... ma la mia è più nerd![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
solo in italia na troia pompinara di alto borgo (ma anche no) diventa ministro e tenta di fare una legge sulla prostituzione...
Ma poi pensi ai mafiosi, agli indagati che siedono in parlamento e allora tutto passa in secondo piano.
WiWa l'italia!
Spoiler
cmq a parte la cosa simpatica noto spesso che quando si parla di mignotte profesioniste molti scrivono una parola inesatta alto borgo; il termine esatto è alto bordo, il borgo non centra propio nulla![]()
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
alto bordo alto bordo estre... mi hanno raccontato l'origine di questa espressione
Comunque... grande il Vernacoliere!!!
L'holysoker ha già espresso il mio pensiero...
DaocSpoiler
Come dissi a suo tempo è un tentativo per eliminare la concorrenza.
E a Pistoia..invece faranno affari d'oro gli affittuari!!!
Ma a sto tegame con le orecchie nessune le dice "ma se fino a ieri mostravi poppe e culo per far carriera, ora ci fai la morale sulle troie?"
Si attendono i difensori della Carfagna.. cos'è non vi fate più sentire ?![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Difenderla da cosa, da uno splendido pezzo di satira...![]()
Si perchè è la Carfagna che una mattina si è svegliata e presa carta e penna ha detto "Ora butto giù 2 righe per eliminare la concorrenza"
Il trafiletto è geniale se preso come satira,ed è anche sacrosanto prenderla per il culo(magari) ma della Carfagna in questa legge c'e' solo la faccia, e meglio la sua di quella di Calderoli
Scusate eh ma per quanto valga è comunque laureata in giurisprudenza e in parlamento c'è tanta gente che nemmeno ha la laurea.
Che poi faccia vedere il culo e che sia una gran figa son solo contento. Non facciamo gli ipocriti pls.
Poi vabbè essere d'accordo o meno su questo decreto legge è un altro discorso, in aggiunta fatto da una che non ha problemi a mostrare le chiappe![]()