Ma nessuno se ne accorto che abbiamo ricacciato i destruction a calci nel culetto alle porte di altdorf ?
Printable View
Ma nessuno se ne accorto che abbiamo ricacciato i destruction a calci nel culetto alle porte di altdorf ?
è il secondo post inutile della serata.
Se li avete ricacciati a calci nel culo è perchè prima vi siete fatti lockare le zone come dei babbi.
Si a me frega un cazzo davvero,non sono al T4 e sto post vale meno di zero ma, da quando i devastani han diritto di parola?
Io fossi in te Galathea tacerei, solo per la figura di cazzo fatta dal tuo gm o quel che e', Mr.Mallus dopo il il suo primo post scritto.
E' da proh farsi bannare dopo un post :nod:
:sneer:
Anche qua bello sto thread sisi
E con che coraggio dici certe stronzate? Prima di tutto il nostro gruppo è venuto verso la fine, quindi solo voi vedete la marea di rossi con scritto sotto devastani, ma si vede che non sai leggere e non capisci che erano praticamente tutti oscura legione e chaos angels, ma ormai i devastani sono ovunque, escono dalle fottute pareti come i bw secondo voi.
Continuate pure ad ascoltare le stronzate che dice Odyen, uno che vuole fare per forza 6vs6 in un gioco rvr, dovreste andare su wow appena esce l'espansione e fare solo arene.
Eh infatti,si dovrebbe notare piuttosto che siamo arrivati fino alle porte di altdorf ed era solo una prova,avessimo preso pure la cittadella al primo tentativo potevano cancellare i pg.
Ma si sa "se non mi vanti tu mi vanto io" .
Eh ancora ieri dopo che ci avevano cacciati dalla cittadella mi chiedevo il perchè non foste venuti subito (a proposito in ally volevano conto da noi i tuoi compagni di gilda quando noi dopo 10 minuti eravamo tutti pronti a partire e l'ally era stata abbondantemente chiamata) e anche perchè dopo non si è vista l'ombra diei vostri a difendere praag,niente da dire su tutto cio',ognuno fa come gli pare,pero' andare a chiedere conto ad altri mi sembra esagerato...
Ma noi non siamo due milioni di player come fanno intendere qua, eravamo a malapena un gruppo ieri, ci siamo organizzati meglio che potevamo e siamo venuti il prima possibile.
Poi non siamo venuti a difendere a praag perchè eravate tutti là e noi siamo andati a prendere un'altra zona degli orchi visto che non c'era nessuno.