quali sono le marche migliori? ho sentito molto parlare di dell... altro?
Printable View
quali sono le marche migliori? ho sentito molto parlare di dell... altro?
asus, sony, hp... insomma tutte tranne acer:sneer:
no sony no, per l'amor di dio
i migliori penso siano alienware..... se uno non sta a guardare il prezzo :D
mah dipende troppo dal livello di prezzo e da come si usa. se parliamo di gaming la scelte migliori sono dell xps (alienware è di dell ora) e asus serie G
io per esempio ho un vecchio asus preso a 300€ su ebay, lo uso per navigare e per lavorare ed è piu che sufficente. pensavo di sostituirlo con un eee pc per la leggerezza, ma un po di prestazioni video servono sempre, tra l'altro con l'antennina dvb è diventanto un secondo televisore, ed avendo router wifi diventa anche lo strumeno adatto per accedere a foto, film e quant'altro stia nell'hd del desktop. all'occorrenza lo si attacca alla tv e fa da player di qualsiasi cosa (e qui è d'obbligo l'uscita hdmi, troppo piu comoda)
alienware son dell :p
i migliori sono i voodoo ma come dire :sneer:
business il top sono i thinkpad, ma hanno il loro prezzo
bhe prima dove li assemblavano? :sneer:
si comunque, mio padre ha avuto sia IBM e IBM-Lenovo e la fattura è la stessa, tra l'altro il primo thinkpad di mio padre lo usa ora mia nonna. Ha un pentium 3 dico solo questo, e funziona ancora benissimo.
Il paradigma è, se ti cade un portatile:
acer lo butti
dell lo ripari
ibm lo raccogli
:sneer:
navigarci in internet e parlare su msn con me :sneer:
Alienware usa sono seri, uk fanno ridere i polli, hardware vecchio a prezzi assurdi, ci ho litigato una sera con l'help chat per riuscire a farmi mandare un modello usa, ovviamente è andata male.
Portatili seri da gioco son pochi, io ho visto il toshiba qosmio x300 che è bello serio (al livello di un alienware usa) ed ha un prezzo tutto sommato abbordabile (2,1k mi pare) per il settore.
io non parlavo di gaming o altro di pro...
il portatile è per la mia ragazza quindi uso casalingo/cazzeggio/studio( niente di vagamente informatico)