:gha:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...odiatoni.shtml
Printable View
Il problema è che noi e i crucchi siamo il giorno e la notte, gli estremi che si sfuggono e si cercano, per cui abbiamo da sempre un rapporto di amore odio, entrambi i popoli alloa stesso tempo invidiano e odiano le caratteristiche dell'altro...
Da questo derivano canzoni come questa...
si e' verissimo sono stato tot tempo in germania e la sensazione e' stranissima
non solo sull italiano come persona ma anche su tutto cio che e' italiano e' diversa dal resto del mondo
In tutto il mondo tutto cio che e' italiano spesso e' portato come emblema di stile o di bello o buono (cucina, vestiti, auto, stile in generale) c'e' anche li, chiaramente, ma in maniera veramente esasperata, ostentata, pesante molto più che in altri posti d'europa, tanto per fare un esempio spesso tra di loro si salutano con "ciao" detto cosi all italiana al posto che il crucco Tchuss, perché e' piu figo per loro evidentemente
Ma contestualmente c'e' molto rancore ed odio probabilmente anche nato da alcune invidie
@sintak, purtroppo perché non mi fanno eccessiva simpatia e nel mio personalissimo merdometro vengono solo dopo i francesi, ci sarebbe molto da invidiare
cmq quella cagatina di jingle me lo canticchio da 2 ore in testa pz! :rotfl:
Secondo me stanno ancora rosikando per il 2-0 :rotfl:
ANDIAMO A BERLINO BEPPE :metal: :sneer:
L'ho messa in uffico a palla.. successo strepitoso.. è l'inno dell'uffico ora .....:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:
mi è venuta voglia di tortellini accompagnati da cappuccini con martini >_>
Cazzo lui truccato da Toni è uguale all'originale bwhuaauhaauhauh
che merda:bored:
La cosa tremenda è "mortadella mit nutella"... dovremmo fargliela provare :sneer: