Il problema è che noi e i crucchi siamo il giorno e la notte, gli estremi che si sfuggono e si cercano, per cui abbiamo da sempre un rapporto di amore odio, entrambi i popoli alloa stesso tempo invidiano e odiano le caratteristiche dell'altro...
Da questo derivano canzoni come questa...
si e' verissimo sono stato tot tempo in germania e la sensazione e' stranissima
non solo sull italiano come persona ma anche su tutto cio che e' italiano e' diversa dal resto del mondo
In tutto il mondo tutto cio che e' italiano spesso e' portato come emblema di stile o di bello o buono (cucina, vestiti, auto, stile in generale) c'e' anche li, chiaramente, ma in maniera veramente esasperata, ostentata, pesante molto più che in altri posti d'europa, tanto per fare un esempio spesso tra di loro si salutano con "ciao" detto cosi all italiana al posto che il crucco Tchuss, perché e' piu figo per loro evidentemente
Ma contestualmente c'e' molto rancore ed odio probabilmente anche nato da alcune invidie
@sintak, purtroppo perché non mi fanno eccessiva simpatia e nel mio personalissimo merdometro vengono solo dopo i francesi, ci sarebbe molto da invidiare
cmq quella cagatina di jingle me lo canticchio da 2 ore in testa pz!![]()
Last edited by McLove.; 16th January 2009 at 02:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Secondo me stanno ancora rosikando per il 2-0
ANDIAMO A BERLINO BEPPE![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mi è venuta voglia di tortellini accompagnati da cappuccini con martini >_>
Cazzo lui truccato da Toni è uguale all'originale bwhuaauhaauhauh
che merda![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo