..non piacciono a nessuno? Stavo ascoltando qualche vecchio fausto e mi è venuto in mente che su sto forum non ho mai visto un thread sui Rage, possibile che non se li caghi nessuno? :scratch:
Printable View
..non piacciono a nessuno? Stavo ascoltando qualche vecchio fausto e mi è venuto in mente che su sto forum non ho mai visto un thread sui Rage, possibile che non se li caghi nessuno? :scratch:
a me piacciono, c'é da dire che i testi delle loro canzoni sono un po'... ripetitivi...
Ma i Rage quelli tedeschi o i Rage Against the Machine?
Parlo dei Rage, non dei RATM, quindi sì quelli tedeschi... cmq è vero che i testi non sono magnifici ma un bel testo devo ancora vederlo in un gruppo heavy metal :confused:
Se intendi i Rage, a me piacciono (sono quelli con 1 tedesco, 1 russo e 1 yankee giusto?), anche se devo dire che non mi fanno impazzire.
Di loro conosco bene XIII, più qualche canzone sparsa qua e là da altri album, ma onestamente non mi è mai venuta voglia di approfondire più di tanto il discorso.
Se intendevi i Rage against the Machine, per me possono pure scoppiare in mille pezzetti di merda secca.
parlo di questi :metal:
ah io pensavo parlassi dei RATM...
Se vuoi dei bei testi, ti basta andare sui classici del metal, non vedo perché dire che non ce ne sono... :)
Questo è il mio pezzo preferito loro:
Che tra l'altro è una cover di "in the hall of mountain king" se non erro...
Bè a parte qualche gruppo non ho mai trovato gran ché di testi sinceramente :nod:
cmq ora capisco perché nessuno li caga, li scambiano tutti per quei cessi dei ratm :rotfl:
Ripetilo se ne hai il coraggiohttp://forum.wowis.org/download/file...1243859402.gif