..non piacciono a nessuno? Stavo ascoltando qualche vecchio fausto e mi è venuto in mente che su sto forum non ho mai visto un thread sui Rage, possibile che non se li caghi nessuno?![]()
..non piacciono a nessuno? Stavo ascoltando qualche vecchio fausto e mi è venuto in mente che su sto forum non ho mai visto un thread sui Rage, possibile che non se li caghi nessuno?![]()
a me piacciono, c'é da dire che i testi delle loro canzoni sono un po'... ripetitivi...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma i Rage quelli tedeschi o i Rage Against the Machine?
Parlo dei Rage, non dei RATM, quindi sì quelli tedeschi... cmq è vero che i testi non sono magnifici ma un bel testo devo ancora vederlo in un gruppo heavy metal![]()
Se intendi i Rage, a me piacciono (sono quelli con 1 tedesco, 1 russo e 1 yankee giusto?), anche se devo dire che non mi fanno impazzire.
Di loro conosco bene XIII, più qualche canzone sparsa qua e là da altri album, ma onestamente non mi è mai venuta voglia di approfondire più di tanto il discorso.
Se intendevi i Rage against the Machine, per me possono pure scoppiare in mille pezzetti di merda secca.
ah io pensavo parlassi dei RATM...
Se vuoi dei bei testi, ti basta andare sui classici del metal, non vedo perché dire che non ce ne sono...![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Bè a parte qualche gruppo non ho mai trovato gran ché di testi sinceramente![]()
cmq ora capisco perché nessuno li caga, li scambiano tutti per quei cessi dei ratm![]()