Chi di voi ce l'ha? Anche solo il base senza l'exp Fury, mi piacerebbe fare ogni tanto partitina in multi non contro dei nerd che chiudono i match in tipo mezzo minuto sa solo cristo come. :sneer:
Printable View
Chi di voi ce l'ha? Anche solo il base senza l'exp Fury, mi piacerebbe fare ogni tanto partitina in multi non contro dei nerd che chiudono i match in tipo mezzo minuto sa solo cristo come. :sneer:
Io ce l'ho (HD/Fury).
Gioco bellissimo, i vari campionati mi avevano preso parecchio quando lo comprai. Poi la possibilità di impostarsi la soundtrack personale non è male.
L'online l'ho provato pure io un paio di volte... ma ci stanno troppe bestie, mi facevano fuori ogni volta in 2 secondi ;___;
Detto questo, per risponderti, qualche partita se ci sono me la faccio volentieri :confused:
Lol solo noi due, forti sti sonari. :sneer:
Se hai Skype o MSN addami:
Skype - Galandil
MSN - galandil@msn.com
Io non sono sonaro, sono pc-ista con un lettore bluray nero :confused:
Domani ti addo, sarò quello con il tricheco nell'avatar :nod:
io lo cercavo all epoca ma la crisi lavorativa + trasloco mi hanno decisamente pwnato . Tra l'altro sono connesso tramite cellulare e dubito seriamente che potrei tenere una partita in lan :D
Uppo per aggiornare e organizzarci: ora siamo 4 ad averlo, io, Thoten, Razj e Tibù.
Se altri si aggiungono alla lista, possiamo organizzare varie sessioni di sportellate e bastardate in simpatia e amiciziah. :sneer:
E magari anche un campionato ueinduecappauno. :confused:
thoten e tibu addatemi sul psn
sto installando ora,oggi dopo la motogp mi alleno un poco,giusto per non prendere 10 min al giro:hidenod:
:afraid: la demenza senile avanza, devo ancora addarti a messenger... da circa un mese :afraid:
Era riferito a te infatti :confused:
Comunque è colpa degli omini del TS, sono dentro la mia testa :afraid:
La cosa + divertente è che posti qui, ma mica mi hai addato ancora su MSN. :rotfl:
addati tutti e 2.
ho smesso dopo 2 orette perchè ste gioco è peggio dell'LSD :sneer:
ressiamo sto post che con il psn welcome back mi so preso wipeout+fury ed è magnifico
forza forza organizzate, che vi palleggio come ho palleggiato tale Galandillo questa sera :metal:
siete delle merde cmq io prima volta che gioco non le so le cittate tipo il ponte nell'ultima mappa con 20398240 speed :cry:
:metal:
@drako devi evitare le minelle rosse :confused:
:confused: bello bello
Io ci sono, per la vostra gioia :confused:
E poi sono contentisshimo, c'era pure Galandillo con noi ç___ç
Ciau Gaalandillo :confused: (ero leo-TNN :confused:)