è solo un poll copiato dalle vn, ma volevo rendermi conto quanti di noi non gli piace giocare pulito :D o cmq non gli è piaciuto
Printable View
è solo un poll copiato dalle vn, ma volevo rendermi conto quanti di noi non gli piace giocare pulito :D o cmq non gli è piaciuto
Cmq credo ke con un poll del genere non si arrivi a nulla.Secondo te ki usa radar e' cosi' pirla da dire si lo uso ancora?Secondo me almeno la meta' di ki vota no e quelli ke si astengono dal votare usano radar.Quelli ke rispondono si lo faranno o per cataratta totale o xke' vogliono far alzare il numero di voti :wave:
Wow, gia' con la prima risposta ad un soondaggio che non cambia la vita a nessuno, e' un bel flamestart...
no.. mai usato e nun usero' mai alcun tipo di cheat..
e' come giocare a tomb raider col libretto delle istruzioni ... che ci giochi a fare?
e pensa che con l'hunter certe sere soko come 1 bestia :D
ps: ewwiwa i culi !!!
magari... ._.
se sapessi dove trovarlo e come usarlo, lo userei
fin ora mai avuto l'opportunita
.
edito del tutto è meglio
Hador, lo sai che c'e' gente che legge / posta sul forum direttamente dall'ufficio? sti link che fanno bloccare il pc, tieniteli nei tuoi bookmarks per cortesia.
Si possono fare nomi di gente che SO che ha usato il radar? :sneer:
Se estendiamo la lista ai giocatori di Vortigern non bastano 5 pagine di thread... Ma in fondo lo sappiamo un po' tutti noi giocatori di vecchia data.
il radar è antiquato, io uso la falange sensoriale !
sbagliato gioco? :awk:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Verci
intendi se avevamo la schermata del radar o va bene anche se giocato con qualcuno che lo usava?
edit: 40+ no e neanche 10 sì? falsi :confused:
Lo uso regolarmente quando gioco a pes4. :nod:
Io lo uso,l'ho usato e no mai usato perchè amo il gioco pulito
io lo uso dalla beta di daoc in italia :rotfl:
me lo ha passato uno che inizia con y finisce con a e si passa per urj
vabbhè faceva skifo ma nn cho na sega da fare
Pioggia è la conferma infatti che pure usando il radar, se non c'è la skill si è pacchi a prescindere :p
( :kiss: )
Io uso il radar per trovare il mio bot a svasud, è dura in mezzo a 1000 altri bot :look:
voi bt siete tutti radaristi !
Strano che si parli di radar e PoolPe non abbiamo ancora postate le last release della cheat :sneer:
ahhahahaha bella questa!!Quote:
Originally Posted by Jarsil
QQ, stavo giusto studiando il modo di implementarlo su linux, magari invitando i miei colleghi ingegneri a produrmi un programma :D ahahah
e beh.. :gha:Quote:
Originally Posted by Shagaz
non è mia intenzione creare un flame, ma come gia scritto, sono solo curioso.
Cmq tanto per informarvi forum dedicato a devon è gia uscito fuori questo poll e quasi il 20% dei player (quasi un giocatore ogni 5) lo ha usato (sul poll delle vn si chiedeva solo se avevano mai usato il radar).
ovviamente io lo uso tutt'ora!
Cose' il radar ??? :sneer:
V
il radar è indispensabile per il PvE!!
almeno su vortigern qualcuno per fortuna l'han bannato. qui non bannano nessuno perche dovrebbero ridurre la gia' misera "popolazione" dei server.Quote:
Originally Posted by Faramjr
disgustorama, mi manca il daoc for noobs
guarda che ce ne sono di piu in usa che in italia di giocatori !!
nessuno ti trattiene eh...Quote:
Originally Posted by Kalidor
non è vero, ci siamo divisi i compiti da bravi bambini:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
- keope addetto alla navigazione radar
- saffo addetto alle macchine
- gyactus tiene alto il morale delle truppe donando il suo corpo da nordica
- exxe agli armamenti
- hrugga addetto al controllo del disarmo del nemico
- fiurry fa il controllo delle flotte nemiche
- io sono l'interprete del gruppo ed adetto alle relazioni extra gilda
- indipendent invece serve a tenere occupato gonard con un duellino in mezzo all'inc in modo che il ns supporto muoia da tank senza uno straccio di bg ed i legio possano fare video powwah in cui ownano :angel:
p.s. uppo che sharteel chatlagga, spirala, usa gear, radarizza, macra durante l'inc e flamma sulle vn !! :nod:
la macro durante l'inc la usavo con la paladina per switchare l'end e andare a speed 6 :rotfl:
Col l'unico pg driver che abbia avuto (stregone su vorticess) mai usato, ne in 8 ne da capotreno.
p.s.: mi fa un po' morda chi lo usa, così a pelle.
questa era la cosa piu' simpatica o intelligente che potevi rispondere in un thread del genere? originale :nod:Quote:
Originally Posted by Hador
e bhe la più simpatica e intelligente me l'ero già giocata con il link di pucio :sneer:
mai usato
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Verci
Mai provato e mai proverò, non mi interessa. Che ci crediate o no, poco me ne importa :)
Mai provato e mai avrò lo stimolo di provarlo.
CYa.
Da ex bm e attuale merce nn vedo proprio cosa potrei mai farmene....
Tanto, x il discorso fatto da jarsil a proposito di pioggia, sukerei in ogni caso.... :sneer: