Stamattina ho sentito alla radio che fare sesso con una minorenne CONSENZIENTE non è reato... io invece ero rimasto alla galera per chi solo le guarda...
Qualche esperto?:sneer:
No perchè, l'argomento mi interessa...:look:
Printable View
Stamattina ho sentito alla radio che fare sesso con una minorenne CONSENZIENTE non è reato... io invece ero rimasto alla galera per chi solo le guarda...
Qualche esperto?:sneer:
No perchè, l'argomento mi interessa...:look:
questo thread ha del potenziale muahahaahah
Ahaahhsaasd uppo :rotfl:
E se la minorenne consenZiente decidesse di denunZiare l'omo nero dicendo di essere stata violentata? :nod:
infatti pensavo....
lei è consenziente poi dopo quando nn le sta più bene può sempre dire "QQ sono stata violentata!"
up...è questo il vero rischio...te la scopi, lei ci sta (date le minorenni de adesso è mooooolto probabile :nod: ), poi una volta che te sei svuotato le palle nn te la inculi + de pezza (si, studio ad oxford :sneer: ), lei sbrocca (xke credeva di aver trovato l'uomo della vita...) va dal papà e gli dice che le hai messo le mani addosso contro la sua volontà (o perchè era ubrica...tanto va bene qualsiasi scusa random...), che ti denuncia (nn immaginando minimamente che la figlia tel'abbia data easy....), a quel punto che fai...? che te inventi?
Già mi immagino quanti casi potrebbero scoppiare in questo modo............ :rain:
ma che ricordi io non era da 16 in su ? :look:
No vermanete tutti sono innocenti fino a prova contraria
:kiss:
cmq meglio non impegolarsi con minorenni se si ha molti più anni di loro (del tipo un 25enne e una 16enne -_-)
falle firmare che ci sta prima di inchiappettarla imho... :nod:
Spycam :nod:
ma se la minorenne (troia ndr) si autoinfligge delle ferite e poi ti passa a trovare con l'avvocato? :look:
no, ora tutti penseranno che sei un pedofilo, che è diverso :sneer: :sneer: :point:
la uccidi nel sonno e fuggi coi suoi organi all'estero(jamaica-cuba-brasile) ti fai due spicci e campi li finke non cade ogni accusa :confused: :confused:
Mica è così facile per il paprino della minorenne dimostrare che l'omo nero l'ha violentata.
In primis ci sarebbero gli esami clinici per lei (tipo lesioni vaginali e/o sul resto del corpo) e per lui (per vedere se ha addosso un qualsivoglia segno che possa indicare una tentata difesa da parte della ragazza).
Nel caso che le prove siano promisque viene concesso il beneficio del dubbio e gg ;)
(ce ne parlò un nostro prof al liceo per un caso simile pubblicato sul cittadino anni fà)
per fortuna ne ho 20 e sto con una 17 enne
edit: tral'altro mi fido al 100% di lei
caSSo ho fatto i 18 4 giorni fa, speriamo non mi buttino dentro :ach:
Fanculo, quando ero a scuola le compagne a 16 anni si facevano sbattere allegramente da gente di 24-25 anni...:oro:
Mo che ci sto io col batacchio dalla parte del manico è cambiato tutto:swear:
Ma io sto problema non me lo sono mai posto a dire il vero; anche perchè non frequesto minorenni e quando c'avevo 18 anni io diciamo che le ragazze ancora c'avevano chi più chi meno la fissa dell'ilibatezza, della 1 volta e per sempre; no ci siamo capiti;)
Ah , mi è venuta una bellissima idea ! Qualcuno cambi il nome della sezione , da Life a .......... Girlpower!
anzi GirlPoWaH!11!1!!! che è cool :nod:
UeinPoWah! :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
la uccidi nel sonno e fuggi coi suoi organi all'estero(jamaica-cuba-brasile) ti fai due spicci e campi li finke non cade ogni accusa :confused: :confused:
cmq occhio che a andare con <14 non c'e' manco bisogno che lei vada a dire che l'avete violentata, basta che dica che ve l'ha smollata e finite in gattabuia :O
e si, con le 14enni a giro oggigiorno uno ci potrebbe pure cascare ç_ç
invece > 14 conta il consenso, ma son uccelli senza zucchero se capitano delle grane
dai 14 in su se consenziente non è reato. Poi che un 25 con una 14 faccia schifo è n'altro paio di maniche...sinceramente ho amici che si fanno fare sgonfiapalle nel bagno del bar , amici 25/26enni con ragazzine di 16 anni...ma se a loro garba GG :p
basta che te la bombi in posti non equivocabili.
cioè se te la bombi a casa tua, col goldone, non può in nessun caso dire di essere stata violentata -_-
Asdasd lo so coddue, tra i miei alunni ho una che mo ha 17 anni (ma quando ho iniziato ne aveva 15 :sneer: ) e tutte le volte oh si veste nelle peggio maniere, manco dovesse anda' sul cubo, invece che sentire me che le faccio le mie simpatiche lezioni di matematica -__-ç
Strauppo pd -___-ç
Ma no lol :sneer: do' lezioni private di matematica/analisi/fisica :D
E lo vuoi sapere un altro aneddoto? -__-ç
Un'altra tizia che avevo (17 pure lei se non erro) un paio di anni fa... arrivo a casa sua come al solito... suono... questa apre... ed era mezza nuda con addosso una specie di vestaglietta trasparente...
io: "ehm..."
lei: "sisi entra pure ora vado a cambiarmi"
Inutile dire che sarei entrato molto volentieri :confused: