Stamattina ho sentito alla radio che fare sesso con una minorenne CONSENZIENTE non è reato... io invece ero rimasto alla galera per chi solo le guarda...
Qualche esperto?![]()
No perchè, l'argomento mi interessa...![]()
Stamattina ho sentito alla radio che fare sesso con una minorenne CONSENZIENTE non è reato... io invece ero rimasto alla galera per chi solo le guarda...
Qualche esperto?![]()
No perchè, l'argomento mi interessa...![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
questo thread ha del potenziale muahahaahah
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ahaahhsaasd uppo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
up...è questo il vero rischio...te la scopi, lei ci sta (date le minorenni de adesso è mooooolto probabile), poi una volta che te sei svuotato le palle nn te la inculi + de pezza (si, studio ad oxford
), lei sbrocca (xke credeva di aver trovato l'uomo della vita...) va dal papà e gli dice che le hai messo le mani addosso contro la sua volontà (o perchè era ubrica...tanto va bene qualsiasi scusa random...), che ti denuncia (nn immaginando minimamente che la figlia tel'abbia data easy....), a quel punto che fai...? che te inventi?
ma che ricordi io non era da 16 in su ?![]()
No vermanete tutti sono innocenti fino a prova contraria
![]()
cmq meglio non impegolarsi con minorenni se si ha molti più anni di loro (del tipo un 25enne e una 16enne -_-)
falle firmare che ci sta prima di inchiappettarla imho...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe