Sapete se c'e' un modo per poter giocare in italiano con la Kane Edition?
Quel cesso di Suppa ha voluto gli prendessi l collector, ma noto che e' in inglese :swear:
Printable View
Sapete se c'e' un modo per poter giocare in italiano con la Kane Edition?
Quel cesso di Suppa ha voluto gli prendessi l collector, ma noto che e' in inglese :swear:
inglese>italiano
ps se vuoi ti pouno
ho chiesto un commento?ti ho forse chiesto di pounarmi?ti ho domandato questo?eh?ti ho chiesto un parere su quale lingua sia migliore?eh?non mi pare.
:sneer:
Bho magari se ci stanno dei file ITA si possono mettere nella cartella di c&c kane edition e forse vanno, prova un po a smanettare!
Ieri ho iniziato a giocare in italiano , madonna che vomito.
Combattiamo per nod!
Solleviamoci!
mavvaffanculo :sneer:
asdfg
guarda che poi non ti curo eh crascent, e poi muori, e io non voglio sapere niente nè
e non dire che non te l'avevo detto nè
inglese tutta la vita, il problema è che nn ci sono i sottotitoli (anche in eng) dei video e avolte si capisce na minchia
boh ho fatto la prima missione poi mi son buttato con lo skirmish, ho provato nod e scrin.
I nod roxano come sempre, le nuove unita' son troppo sbure, ma paiono solo a me eccessivamente overpowered gli scrin?
Quei cazzo di Assault Planetary sono qualcosa di vergognoso, ok sono lenti come mia nonna in carrozzella a muoversi, ma se ti arrivano in base tra le navicelle che ti caga e la storm qualcosa devastano tutto-.-
Ho vinto la skirmish con 3 di quei cosi-.-
Senza contare la Mothership, ora che l'ho costruita, l'ho mandata in base avevo finito la missione :sneer:
Cmq graficamente e' fighissimo, poi lo trovo molto frenetico, le unita' le costruisci in pochissimo, molto veloce. Bello bello.
Mo devo aspettare che torni Suppa per giocarci in multy
[edit] quando nella prima missione appena fai partire si sente la voce di E.V.A. che dice "Welcome back Commander" mi e' scesa la lacrimuccia :love:
in compenso gli aerei degli scrin spaccano tutto:sneer:
cmq e' vero che nn hanno l'unita' powa i nod(c'e' cmq l'avatar mecha che e' una potenza se lo upgradi), cmq spaccano di brutto:nod:
vabe è isi capire cio che dicono anche in ing, giusto che macina poco la lingua ha problemi.... poi c'e crescent.. :sneer:
Io non l'ho trovata in tre diversi negozi di Roma :swear: mi son dovuto accontentare della standard. Si trova per caso la iso "per vie traverse"?
ovviochessi
dove pensi che l'abbia presa io?
:sneer:
Ottimo, thx Shag :sneer:
Appena ho finito l'install fo subito campagna GDI, poi NOD, e infine via con gli Scrin
45 minuti e ancora non ha finito di patchare -.-° non è che vado lento, non ricevo proprio na mazza
EA Network, you can rely on it. :swear:
ma che cambia tra le 2 versioni? :rain:
io ho buyato quella normale... credo... :look:
un dvd video bonus e qualche gadget cartaceo :nod:
o
io il pc nuovo l'ho pijato, quando ti fai sculacciare su sc? :sneer:
Vabbè...vi dico qualche impressione dopo i primi match di ladder.
Chiaramente si trovano niubbi imbarazzanti nelle prime partite , e in 2 vs 2 free alcuni erano forti e altri no CMQ....
Gli stealth tank sono devastanti , già 10 sono inarrestabili squagliano 2-3 avatar senza passare dal via , fanno malissimo anche a roba come gli obelischi ( ierisera c'ero entrato in casa a un mio amico con gli obex :sneer: ) , e sono veloci come serpi , al momento non ho in mente una contromisura con i nod che non sia farne di piu degli stessi.
Gli elicotteri dei nod oltre un certo numero con i laser sono infermabili , c'e da dire che se uno parte con l'idea di fare solo quelli dopo 2 minuti gli entrano in casa 10 predator/skorpion e istacrepa.
Gli scrin non li ho ancora incontrati come avversari e li ho usati giusto una volta per sbaglio , ma c'ho capito poco xke son tutti uguali.
Cmq sia in 2 vs 2 fare subito la crane >>>
Da solo non è detto se c'e il tiberium blu basta mandare un carretto per costruirci vicino , non so tipo sulla prima mappa quella dei campi da tennis , che alla fin fine ti fai un bel rushettino di carri e lanciamissili e vai agile.
una maglietta e 1 unità bonus :nod:
ecco come minimo l'unità bonus sarà qualcosa tipo omg wtf fotm qq nerf.... :gha:
bho io ho letto così ma ancora nn ho capito quale sia -_-
Dovrebbe essere solo la skin di un paio di unità ad essere disversa.
finita campagna GDI anche se
Spoiler
l'unica difficile quella, ho mandato subito appena aver finito di difendere tipo 10 squadre di fucilieri e bombaroli nelle case sulla strada, se aspetti troppo lui inizia a macinare tank e sei fottuto. contui a mandare roba per fortificare la strada e poi lo fai passare tenendo ben vicini i carri non mi ricordo come si chiamano che sparano con la mitraglietta del cazzo vicino all'mcd per segare le orde di fanatic che ti lancia contro
poi vabbè dopo la difesa avevo tipo 3 tank veterani e so andato con quelli :nod:
Le missioni sono cazzate per definizione. :sneer:
si ma sono fatte bene a me è piaciuta, le mappe sono varie e ben disegnate e hanno trovato un bel po' di trovate interessanti (tipo la prima missione quando arrivano gli alieni sei in una berlino rasa al suolo con ottomila aerei alieni che ti sparano sopra, robbe suggestive :nod: )
peeeh questo me lo buyo appena ho un po' di tempo :nod:
Giocato in multi prevedo mi darà diverse ore di soddisfazione :look:
Cmq sia gli elicotteri a 700 l'uno sono una PRESA per il culo.Non devono nemmeno ricaricare mai , non hanno un limite rispetto ai pad come è sempre stato per tutti gli altri aerei del mondo.O anche se non c'era limite dovevano ricaricare a turni sui pad.
Che senso ha poter fare 5 aereoporti , da cui far uscire infiniti VENOM che con l'up dei laser falciano qualsiasi cosa.
Ovviamente nella fase iniziale del gioco se uno se ne accorge ti ara , ma resta il fatto che costano davvero poco.Se uno si copre un po e la manda per le lunghe , dopo un po esce con 30 di sti cosi e li fa in 3 minuti max -_-
se tengo un livello di dettagli infimo , ci gioco con amd2600 + radeon 9800pro+1gb di ram?
secondo me anche senza usare il livello minimo.
io ho un amd3k, geforce 6600gt e 2 gb di ram e gira fluidissimo con dettaglio medio. Se non arrivo ad avere 6-700 unita' sulle schermo riesco pure a giocarci piuttosto bene in modalita' high.
Dalla grafica si direbbe pesantissimo, ma e' stato programmato proprio bene sto gioco.
pd hador hai già finito la campagna.... get a life....
è vero, ma dici sempre e cmq minchiate:sneer: