Sapete se c'e' un modo per poter giocare in italiano con la Kane Edition?
Quel cesso di Suppa ha voluto gli prendessi l collector, ma noto che e' in inglese
 c&c kANE EDITION
 c&c kANE EDITION
Sapete se c'e' un modo per poter giocare in italiano con la Kane Edition?
Quel cesso di Suppa ha voluto gli prendessi l collector, ma noto che e' in inglese
Spoiler
Spoiler

inglese>italiano
ps se vuoi ti pouno

ho chiesto un commento?ti ho forse chiesto di pounarmi?ti ho domandato questo?eh?ti ho chiesto un parere su quale lingua sia migliore?eh?non mi pare.

Spoiler
Spoiler

Bho magari se ci stanno dei file ITA si possono mettere nella cartella di c&c kane edition e forse vanno, prova un po a smanettare!

Ieri ho iniziato a giocare in italiano , madonna che vomito.
Combattiamo per nod!
Solleviamoci!
mavvaffanculo

asdfg
guarda che poi non ti curo eh crascent, e poi muori, e io non voglio sapere niente nè
e non dire che non te l'avevo detto nè

inglese tutta la vita, il problema è che nn ci sono i sottotitoli (anche in eng) dei video e avolte si capisce na minchia
hdr.
bnet profile

boh ho fatto la prima missione poi mi son buttato con lo skirmish, ho provato nod e scrin.
I nod roxano come sempre, le nuove unita' son troppo sbure, ma paiono solo a me eccessivamente overpowered gli scrin?
Quei cazzo di Assault Planetary sono qualcosa di vergognoso, ok sono lenti come mia nonna in carrozzella a muoversi, ma se ti arrivano in base tra le navicelle che ti caga e la storm qualcosa devastano tutto-.-
Ho vinto la skirmish con 3 di quei cosi-.-
Senza contare la Mothership, ora che l'ho costruita, l'ho mandata in base avevo finito la missione
Cmq graficamente e' fighissimo, poi lo trovo molto frenetico, le unita' le costruisci in pochissimo, molto veloce. Bello bello.
Mo devo aspettare che torni Suppa per giocarci in multy
[edit] quando nella prima missione appena fai partire si sente la voce di E.V.A. che dice "Welcome back Commander" mi e' scesa la lacrimuccia
Spoiler
Spoiler

hdr.
bnet profile

in compenso gli aerei degli scrin spaccano tutto
cmq e' vero che nn hanno l'unita' powa i nod(c'e' cmq l'avatar mecha che e' una potenza se lo upgradi), cmq spaccano di brutto
Spoiler
Spoiler

vabe è isi capire cio che dicono anche in ing, giusto che macina poco la lingua ha problemi.... poi c'e crescent..

Io non l'ho trovata in tre diversi negozi di Romami son dovuto accontentare della standard. Si trova per caso la iso "per vie traverse"?
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun

ovviochessi
dove pensi che l'abbia presa io?

Ottimo, thx Shag
Appena ho finito l'install fo subito campagna GDI, poi NOD, e infine via con gli Scrin
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun