:thumbup:Quote:
Scusate ragazzi anche se non partecipo al sondaggio vorrei ribadire una cosa. Non sò quanti tra quelli che scrivono hanno esperienza di rvr-Uthgard, io gioco su questo shard da quasi 2 anni (con un pausa di 3 mesi nell'estate 2009 e un'altra di un paio di mesi tra fine 2010 e inizio 2011). Uso costantemente solo il mio war in rvr (ho usato anche altro ma vabbhe) e sono quasi 10l, credo quindi di parlare con cognizione di causa.
Ora non sò chi vi ha descritto la situazione rvr comunque non vi è stata descritta bene a mio avviso. Solitamente, anche di sera, si gira in 8 e di gilda (o al massimo in un pug di 2 gilde che si conoscono) ma succede di venir addati. In ogni caso raramente si esce dal pk già con il treno stickato. Detto questo vorrei precisare che non è vero che Mid è sottopopolata, tutt'altro.
La popolazione è ben distribuita nei 3 reami tuttavia da sempre Mid conta la maggioranza di gilde/gruppi organizzati che girano in frontiera. Ormai da tempo la sera girano anche 5fg Mid contro 2 massimo 3 fg Alb e 1 o 2 fg Hib. Anche al pomeriggio la situazione è spesso tragica con 2fg Mid + altro gruppetto di 4/5 persone contro 1 fg Alb/Hib in giro per emain.
Quindi per quanti dicono Mid, se volete avere sempre o quasi la certezza di avere nemici non è sicuramente questo il reame su cui puntare. Come popolazione in rvr direi che Alb viene subito dopo Mid, mentre di Hib se ne vedono veramente pochi soprattutto ben organizzati (setup decenti et simila).
Nella scelta tenete presente anche il fatto che in un futuro non ben precisato dovrebbero mettere le old-Ra e alcune cose potrebbero cambiare.
Se interessati posso anche descrivervi come giocano di solito i vari setup nei 3 reami cosi vi fate anche un'idea su cosa expare, anche se un gruppo di 8 ben organizzato e coordinato a mio avviso può fare bene anche con setup alternativi.
Giusto per smentire un po' di gente :D