Ma non sei stato tu a postare il video col bambino che suona come Chopin? Certo che pur di remare contro arrivate a contraddirvi sullo stesso post. Mavvabbeh se piace a voi cosi'?
:gala:
Printable View
Che c'entra?
Tu stai facendo affermazioni nonsense, come ti si stan dicendo TUTTI. Tu presupponi che due cervelli siano uguali, che a fronte dello stesso stimolo continuato hanno la stessa evoluzione.
Non puoi. Non hai questa conoscenza, ed è anche smentito dai fatti.
Il fatto che basta impegnarsi e tutto riesce è una storiella che si racconta ai bambini.
Mi sto sentendo male. Malissimo. Mi si contorcono le budella. Ho le vertigini e la nausea. Il mondo non è più quello di una volta. E tutto questo perché devo dire...
THIS. :power:
(il cut alla virgola btw è intenzionale, per una serie di motivi che ora non ho il tempo di dettagliare, ma penso che siano chiari ugualmente).
Insenganti e metodo di studio definiscono molto di piu' l'intelligenza della persona che questioni innate:
Quello che conta - ha ribattuto la Montalcini, tornando seria sulla teoria di Watson - non è la genetica, ma l'epigenetica, cioè l'ambiente. E l'ambiente a influire sull'intelligenza. (Rita Levi di Montalcini)
L'abbiamo anche dibattuta su sto forum questa affermazione.
http://www.youtube.com/results?searc....2.bkqLXy6288k
Dici ? Sai che Chopin si studia dopo di Mozart perchè non s'affronta al piano, vero?