replyo di nuovo per ricordare a kley di loggare stasera.
deve partecipare al mio ding o mi offendo e nn gli dico piu paroline dolci su msn..
Printable View
replyo di nuovo per ricordare a kley di loggare stasera.
deve partecipare al mio ding o mi offendo e nn gli dico piu paroline dolci su msn..
sono con l'architetto per vedere i disegni della casa... ci sono (forse) sul tardiQuote:
Originally Posted by Sjath
QQ QQ QQ
p.s. come sempre, sokati il rank 10, crasherà la linea 2 pr prima di dingare e ti rimarrà down ad aeternum :kiss:
poi x condire bene il tutto, lo loggo io infamo gli admin ke lo bannano :nod: :nod: :confused:Quote:
Originally Posted by Verci
hahaha immagina ke rosikata :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Gathz
avrei già organizzato tutto...
sssssshhhhhhhhhh che mi rovini la sorpresa pd !!:swear:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
brutti sukoni >.<
Ora ho capito come mai Verci mi faceva tutte quello domande sugli spyware , sniffer e troyan!
Per far festeggiare bene il 10L a Cicul(o)!
troyan ?Quote:
Originally Posted by Shalee
semmai è una troia consumata :sneer:
il mio 10L sarà un evento epico, bambini con palloncini mi verranno incontro festanti, eccetera... :confused:
Quote:
imo sta sera tirano giù il server per una settimana per farci manutenzione :nod: :nod: :nod:
vi mando a giocare sul server coreano perdio -.-Quote:
Originally Posted by Burner
Quote:
il server giallo è il futuroh ! :rain:
shalee banna cico per una settimana così nessuno gli fa i gratz su uein :sneer: :sneer:
Io al max ti posso mandare incontro Alaxe, ma nn so quanto sarà festante ghghgh :kiss:Quote:
mha, potrebbe essere anche festante, ma x la legge della forza cinetica cicul potrebbe farsi molto male:confused: :confused: :confused:Quote:
Originally Posted by Evilcreation
costa vai a prendere le relic al posto de rompere e de piagnereQuote:
Originally Posted by Gathz
rofl @ lol cicu e kleyuccio
cicu passame l'acc che te deleto il pg e ne chiamo 1 uguale ^^ scherzo ;) :look: :confused: