perchè a me nn rispondi più kali? QQ
Printable View
perchè a me nn rispondi più kali? QQ
no dark secondo me pensa che inventando stronzate 1 dopo l'altra prima o poi una diventa vera
sai la legge dei grandi numeri... :sneer:
Su hib giravano gli Empire(gank con meta' gente 11L),Section Eight(rr7+ al tempo),Eclipse ogni tanto,2 gank italiane di cui che nn ricoro adesso il nome (rr medio alto pure loro)
Su mid i Nostalgia,i Chargeit(per poco poi hanno smesso),Odissey(tutti 11l),Stigmata che avevano rerollato quando noi,Forecast nei primi mesi,"pug" dello skald 11l che poi e' stato bannato per radar :sneer::sneer:
ovviamente nn tutte le sere c'era sto macello ma di gente ne abbiamo sempre trovata e di scontri divertenti pure.
ho perso 1 pezzo o mi pare di averti gia risposto?
ahaha nn avevo visto, ban x 1 mese, sono 2 anni che mythic nn banna per 1 mese (e mai fattol bannava 1 settimana), sempre cose recenti :nod:
il ban partiva da 1 sett e arrivava al mese e' sempre stato cosi anche nel periodo in cui i legio rollavano i rimasugli di lancelot(:sneer:),ma sai lui e djoira sono andati a lavorare lotano da casa:cry: :cry: :cry: che sofferenza poverini :cry: :cry:
:rotfl: :rotfl:
infatti djoira loggava da bannato i fine settimana è vero, il ban era solo da lunedì a venerdì, spariva sabato e domenica e tornava il lunedì dopo!!!
cazzo che furbi quelli della mithic, hanno il ban che vale solo certi giorni!!!
povero kali non sai + a cosa attaccarti ormai :|
Ma mi chiedo, con che faccia accusi di radar persone con account ad oggi non "terminated" (Djoira, Acerra) e sei entrato in gilda con persone che hanno invece avuto il "terminated"? Mi sembra l'ennesimo controsenso di questo thread, stai a gioca' "coi peggio zozzoni" e cerchi di coprire la cosa accusando gente comunque piu' onesta di loro (l'herald ne e' la prova) e che oltretutto non gioca con noi da mesi/anni...
beh acerra ha sempre ammesso di aver radarato con OF, e con NF, dopo la settimana di ban ha smesso per non farsi zompare l'account in primis e poi perchè gli hype con cui giocava lo avevano convinto di non usare quella roba, infatti il suo account è ancora attivo, a differenza di quelli che han detto: tanto ho la versione del radar insgamabile non mi beccheranno mai.
per quanto riguarda djoira investirei quasi sti 14 dollari per sendarti sta sera con quel pg e fugare ogni dubbio :nod:
edit: si poi in effetti da che pulpito arrivano le prediche su ban radar (quasi totalmente infondate poi, il quasi perchè in effetti il ban per 1 sett di acerra c'è stato), è quasi come sentire bin laden che predica il dialogo tra cristianesimo e islam :nod: