perchè a me nn rispondi più kali? QQ
perchè a me nn rispondi più kali? QQ
hdr.
bnet profile
no dark secondo me pensa che inventando stronzate 1 dopo l'altra prima o poi una diventa vera
sai la legge dei grandi numeri...![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Last edited by Alice; 25th October 2006 at 11:39.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
hdr.
bnet profile
Su hib giravano gli Empire(gank con meta' gente 11L),Section Eight(rr7+ al tempo),Eclipse ogni tanto,2 gank italiane di cui che nn ricoro adesso il nome (rr medio alto pure loro)
Su mid i Nostalgia,i Chargeit(per poco poi hanno smesso),Odissey(tutti 11l),Stigmata che avevano rerollato quando noi,Forecast nei primi mesi,"pug" dello skald 11l che poi e' stato bannato per radar
ovviamente nn tutte le sere c'era sto macello ma di gente ne abbiamo sempre trovata e di scontri divertenti pure.
ho perso 1 pezzo o mi pare di averti gia risposto?
Last edited by Kali; 25th October 2006 at 11:40.
ahaha nn avevo visto, ban x 1 mese, sono 2 anni che mythic nn banna per 1 mese (e mai fattol bannava 1 settimana), sempre cose recenti![]()
hdr.
bnet profile
infatti djoira loggava da bannato i fine settimana è vero, il ban era solo da lunedì a venerdì, spariva sabato e domenica e tornava il lunedì dopo!!!
cazzo che furbi quelli della mithic, hanno il ban che vale solo certi giorni!!!
povero kali non sai + a cosa attaccarti ormai![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma mi chiedo, con che faccia accusi di radar persone con account ad oggi non "terminated" (Djoira, Acerra) e sei entrato in gilda con persone che hanno invece avuto il "terminated"? Mi sembra l'ennesimo controsenso di questo thread, stai a gioca' "coi peggio zozzoni" e cerchi di coprire la cosa accusando gente comunque piu' onesta di loro (l'herald ne e' la prova) e che oltretutto non gioca con noi da mesi/anni...
Last edited by Alice; 25th October 2006 at 11:58.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
hdr.
bnet profile
beh acerra ha sempre ammesso di aver radarato con OF, e con NF, dopo la settimana di ban ha smesso per non farsi zompare l'account in primis e poi perchè gli hype con cui giocava lo avevano convinto di non usare quella roba, infatti il suo account è ancora attivo, a differenza di quelli che han detto: tanto ho la versione del radar insgamabile non mi beccheranno mai.
per quanto riguarda djoira investirei quasi sti 14 dollari per sendarti sta sera con quel pg e fugare ogni dubbio
edit: si poi in effetti da che pulpito arrivano le prediche su ban radar (quasi totalmente infondate poi, il quasi perchè in effetti il ban per 1 sett di acerra c'è stato), è quasi come sentire bin laden che predica il dialogo tra cristianesimo e islam![]()
Last edited by Burner; 25th October 2006 at 11:55.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.