AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Printable View
tutte cose validissime, e nessuno (credo) ti darà torto su queste cose che dici.
Però renditi conto di una cosa: tante persone = grande probabilità di averle intorno = più condizionamenti di un certo tipo.
Se uno/a cresce circondato da gente così la situazione non può che peggiorare, è il motivo per cui si dice "tutte le donne/tutti gli uomini". Esistono dei motivi alla base del discorso che portano a una conclusione che è per forza generale: non è sempre valida per tutti, è scontato, ma purtroppo è valida per molti individui ed essendo tali individui parte della nostra società bisogna prendere atto che "la società" è così.
Bruttissimo, ma vero... statisticamente e sociologicamente. :elfhat:
Su questo hai ragione, il 99% delle donne sono delle manipolatrici e purtroppo il 99% degli uomini non lo capisce ed il restante 1% e gay :gha:
conosco uomini che si sono fatti sposare senza sapere il perche', uomini che hanno spese capitali per fare regali e altri che credono che la loro donna sia una santa ed invece si scopa mezza citta'!
A mio avviso sono poche le coppie che stanno insieme perche' si amano veramente, si rispettano e si prendono le loro responsabilita'.
Credo che ormai la gente, vuole vivere come in una favola, dove tutto e' perfetto, dove se vuoi avere qualcosa la puoi prendere, tanto la paghi a rate. Credo che il problema di fondo sia l'insoddisfazione generale, il non accontentarsi e qui il discorso si allarga tantissimo!!