Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 139

Thread: Donna: Una analisi chimica

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    te ascolti scion pol, non sei da meno..

succhia non è affatto vero è__é
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    succhia non è affatto vero è__é
    screenshot del desktop, attendibilissimi peraltro, dimostrano il contrario

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    asd per me è stata una grande filosofia di vita dai 16 ai 20 anni l'esperienza si fa sul campo con teoria e pratica e quando fai pratica è come a scuola guida mica ti danno il ferrari ti devi accontentare pure di una utilitaria scalcagnata piena di km
    Eddai ammettiamolo a su quando avevi 18 anni il tuo sogno era trombarsi una 35 anni che ne sapeva a pacchi ora che si arriva verso gli anta la voglia è ribaltata verso le 20enni
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Rad View Post
    screenshot del desktop, attendibilissimi peraltro, dimostrano il contrario

se kali è attendibile io sono John Holmes
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

SCORPIONE - ANCORA STELLE! AFFINITÁ

Sono stelle vincenti, positive quelle che t'accompagnano per il mese di ottobre. Mercurio entra nel tuo segno dal giorno 15 ed entro la fine del mese porta ancora maggiore serenità da un punto di vista economico e personale. In qualche caso sarai costretta a rivedere alcune posizioni, ad ammettere certi errori fatti nel corso degli ultimi mesi. Dall'esterno, però, non vediamo pericoli in grado di compromettere il buon lavoro di Saturno, anche questo pianeta sarà positivo al settore delle finanze, dei contratti, degli accordi. In amore nonostante la tua tendenza a vivere situazioni, complicate c'è una tendenza al miglioramento...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    SCORPIONE - ANCORA STELLE! AFFINITÁ
    Sono stelle vincenti, positive quelle che t'accompagnano per il mese di ottobre. Mercurio entra nel tuo segno dal giorno 15 ed entro la fine del mese porta ancora maggiore serenità da un punto di vista economico e personale. In qualche caso sarai costretta a rivedere alcune posizioni, ad ammettere certi errori fatti nel corso degli ultimi mesi. Dall'esterno, però, non vediamo pericoli in grado di compromettere il buon lavoro di Saturno, anche questo pianeta sarà positivo al settore delle finanze, dei contratti, degli accordi. In amore nonostante la tua tendenza a vivere situazioni, complicate c'è una tendenza al miglioramento...
    scommetto che ci pija in tutto

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    posso chiederti la fascia di età in cui sei collocata prima di aggravare la mia posizione
    Cmq senza scherzi, si sa benissimo che lo sport del cucco da una botta e via è molto diffuso.
    In particolare i discorsi modello 5 reggimento Grizzly sono molto frequenti negli ambienti di lavoro quasi mono sesso.
    Te dico che una volta è arrivata in ufficio una ragazza con tanga a vista e ha creato uno scompiglio pauroso la produttività del giorno è stata sostituita con una catena di spam di mail di minchiate e commenti assurdi sulla tipa
    c ho 19 anni....

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

una piccola cinna ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    c ho 19 anni....
    Ok, cmq il discorso è semplice quando sei nella fascia adolescenziale quindi in quel periodo dove credi di saper tutto essere strafigo e il + furbo di tutti molti vanno a caccia della botta e via, piano piano con gli anni e la maturazione si cambia.

Ti dico che molte coppie che conosco, che si sono messi insieme da giovanissimi con il passare degli anni dell'ingresso delle rispettive carriere lavorative a aihme brutto a dirsi le classi sociali sono scoppiate in un nulla perchè c'è differenza quando sei ragazzi/studenti tutti e due spiantati e ragioni con la testa a cazzo di un adoloscente ma con gli anni e uno dei due della coppia inizia a trovare una carriera lavorativa che ti porta a vedere ambienti diversi e + interessanti che l'altro non ti può far vedere 2 sono le soluzioni: o l'altro si adegua o ci si lascia.

La dura realtà della vita, è come il mondo del lavoro non è affatto uguale alla vita fino all'università compresa.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io, purtroppo, non conosco gente così... conosco gente che per EMERITE puttanate si lascia o si sposa, puntualmente facendo la scelta sbagliata. E non perchè sono immaturi, ma perchè si fanno condizionare da chi gli sta intorno. e purtroppo sono spesso le donne a prendere queste scelte insensate... lasciare qualcuno perchè non ti ispira fiducia come uomo (ziocaro, dopo 6 anni te ne accorgi?), perchè non fa questo perchè non fa quello... Gli uomini che conosco lasciano perchè devono cambiare figa o perchè quella vecchia era diventata come una suocera.
    E' bruttissimo vedere gli stereotipi diventare realtà, e la colpa è solo nostra... Adesso magari Gilda è diversa e lei e il suo uomo staranno benissimo, glielo auguro, ma in generale a me una donna/ragazza non ispira nessuna serietà o fiducia per ovvi e suddetti motivi... dei maschi me ne sbatto perchè sono succubi della gnocca e fanno quello che gli dice il cervello sotto stress ormonale.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tuttologo Estrema's Avatar

Eddai ammettiamolo a su quando avevi 18 anni il tuo sogno era trombarsi una 35 anni che ne sapeva a pacchi ora che si arriva verso gli anta la voglia è ribaltata verso le 20enni
    anta ce ne ho 32 mo non esageriamo

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Io, purtroppo, non conosco gente così... conosco gente che per EMERITE puttanate si lascia o si sposa, puntualmente facendo la scelta sbagliata. E non perchè sono immaturi, ma perchè si fanno condizionare da chi gli sta intorno. e purtroppo sono spesso le donne a prendere queste scelte insensate... lasciare qualcuno perchè non ti ispira fiducia come uomo (ziocaro, dopo 6 anni te ne accorgi?), perchè non fa questo perchè non fa quello... Gli uomini che conosco lasciano perchè devono cambiare figa o perchè quella vecchia era diventata come una suocera.
    E' bruttissimo vedere gli stereotipi diventare realtà, e la colpa è solo nostra... Adesso magari Gilda è diversa e lei e il suo uomo staranno benissimo, glielo auguro, ma in generale a me una donna/ragazza non ispira nessuna serietà o fiducia per ovvi e suddetti motivi... dei maschi me ne sbatto perchè sono succubi della gnocca e fanno quello che gli dice il cervello sotto stress ormonale.
    io nn voglio dire che i vostri giudizi sono sbagliati ma nn li reputi nemmeno del tutto giusti....
    diciamo che la verità dei fatti è relativa all età e all esperienza di ognuno....
    certo mi fa rabbia leggere cose del tipo:"tutte le donne..."oppure"tutti gli uomini...."perchè nn è così....
    è vero anche che avendo 19 anni mi sono sempre confrontata con gente piu o meno della mia età e persone come estrema che ne ha 32 ne avrà viste di più di me di persone di ogni età però l unica cosa che reputo sbagliata sono i luoghi comuni che sembra devono valere sempre e per tutti....
    prendendo il tuo discorso:se dopo 6 anni una donna si accroge che ha scelto l uom sbagliatoperchè nn fa questo o quello io come donna la reputo un pò "tarda" poi nn posso dare un giudizio generale è ovvio che nn si sa che storia ci sia dietro....
    secondo me ogni uomo ed ogni donna è differente ci sono gli uomini che pensano solo al sesso e quelli che vorrebbero una donna per costruirci un futuro assieme e ci sono donne troie che pensano solo al sesso ai soldi e a trovare un riccone e quelle serie che cercano un uomo per stare bene e avere un futuro con lui....
    io sto bene col mio ragazzo e a marzo sono 2 anni per quello che sto vivendo io ho capito che 2 persone per stare bene nn devono mostrare quanti soldi hanno ma devono amarsi confrontarsi semrpe,parlare il piu possibile anche di cavolate e sicuramente le crisi servono perchè chi le supera ha fatto la prova del 9 vuol dire che davvero quelle due persone si amano....

poi nn so ma è ovvio che col passare degli anni in base alle mode a quello che ci trasmettono la tv internet ed i giornali le persone tendono ad essere più in un modo o più in un altro anche quello che si fa condizianare di meno cmq vive in questa società ed un pò anche nn volendo si adegua....
    questo per dire che se la tv ci fa vedere culi che ballano ogni 3 secondi chiappe al vento Costantino che ha tante donne perchè è muscoloso ma nn ha cervello allora i giovani sono quelli che vengono piu condiziati e da lì tutti prendono spunto da questi personaggi e allora nn mi sorprende leggere di bambine che a 12 hanno gia fatto tutto con più ragazzi o bambini che prendono a calci i disabili perchè sono meno fortunati....
    è la tv che li educa così....
    più sei stupido e più sei accettato semplice....
    in quest ultima parte sono andata anche un pò ot....

Tuttologo Estrema's Avatar

ecco la cosa della tv l'avevo trascurata è normale che ho un pochetto calcato la mano sulle donne infondo io son cresciuto con non è la rai; e guarda che fine han fatto quelle ragazzette di quel programma troietta da spogliatoio calcistico o bagno manageriale

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

haha dio se è vero LOL

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    anta ce ne ho 32 mo non esageriamo

dai post però ne dimostravi tipo sulla 40ina

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast