edaje.. manco 3k di sezioni scrutinate su 60k.. ma che stiamo a parlare..
Printable View
edaje.. manco 3k di sezioni scrutinate su 60k.. ma che stiamo a parlare..
io penso che lo scrutinio della camera attualmente sia assolutamente inutile seguirlo, probabilmente è come l'altra volta che i primi dati venivano dall'emilia e toscana e sembrava che prodi avesse stra vinto..
eh mi sa che governa eccome .
tutto sotto lega ma governa eccome .
speriamo :D
Imho Alitalia co sti risultati non la venderanno mai,riportandola su Malpensa
Cmq meno zingari per tutti, vedo i fuochi d'artificio da casa Gilda
EXIT POL
Firenze. All'uscita dall'urna la pensionata e vedova Idelmina F., esprimeva cosi' il suo pensiero:
"'Politici?...li sò tutti uguali!..precisi precisi al mi povero marito!. Eh sisisi! tali e quali al mi povero marito. La bonanima la mi diceva sempre: "Cara la mi idelmina ma che bella fichetta che sei!..cara la mi Idelmina ma che bella fichetta che c'hai!....e poi me lo metteva nel culo!"
Al Senato pare ormai certa una vittoria piuttosto netta della coalizione di Berlusconi.
Alla Camera sono ancora molto poche le sezioni scrutinate ma all'ultimo aggiornamento (4599 sezioni su 61062) PDL avanti di un paio di punti scarsi.
@ Crescent: guarda che ti confondi, nel 2006 era Prodi che veniva dato come stra-favorito, il Berlusca era il governo uscente e si sa che si accusa sempre un po' in quelle situazioni (vedi csx adesso)
mah, secondo le proiezioni al senato il pdl ha da solo più senatori di pd e idv
questo eventuale guinzaglio della lega bisogna aspettare per vedere se ci sarà o meno
Io credo che i giochi siano chiusi. Quando arriveranno i voti del Sud, la differenza sarà enorme.
Continuo a stupirmi della totale débacle dei comunisti (arcobaleno compreso) e dell'exploit della Lega. Qui in Emilia non si sono mai visti i comunisti al 4% e la Lega al 7%.
boh, puo' essere, comincio ad avere i miei anni ma mi pareva proprio il contrario.
Cmq per gli exit pool io ci credo poco, anche perche' e' sufficiente che tra le sezioni gia certe ci siano per esempio la toscana o l'emilia o la lombardia per dare un dato falsato, essendo ste regioni straschierate oramai da sempre..