Dagli exit-poll il berlusca è avanti.
Dagli exit-poll il berlusca è avanti.
son gia usciti gli exit poll??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
PdL 42 PD 40.
Pronti per 5 begli anni di psiconano? GOGO!
Spoiler
bah nn sono attendibili questi, sono quelli fatti fuori dai seggi , almeno credo siano questi
gli exit poll sono quelli fatti fuori dai seggi.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se rmane tutto cosi ci sara da ridere... i piccoli nn superano quasi gli sbarramenti, l'inciucione sta per nascere![]()
Spoiler
gli exit poll non fanno testo alcuno.
Ancora qualcuno gli da importanza?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
se rimane così è come nel 2006, si decidera con 30mila voti e fino a domani non sapremo niente...
Se dovessero essere dati veri sarà una megavittoria x il cdx perchè il 7% su base nazionale della lega, vuol dire una percentuale moooolto alta su base regionale.
ASUDHAUSDHuasudhausd....che farsa.