umh che intendi?
i seed sono quelli che hanno il file al 100% i peer sono quelli che invece stanno scaricando il/i file come te e non hanno il 100%.
Intendi che scarichi solo dai seed?
Printable View
Ot
Il numero tra parentesi è il numero di seeds e peers complessivi,l'altro numero invece è quello dei seeds o peers che sono connessi in quel momento a te.
Quindi per quel torrent che indichi il numero totale di gente che ha il file completo e' 174 e ne sei connesso a 41 dei 49 che stanno scaricando i file come te ne sei connesso a 2.
E' normale viste le proporzioni e cmq credo che ci sia una priorità a connettersi a seeder che a peer, logicamente, dato che i primi hanno tutto il file
Non tutti i seed e peer sono raggiungibili i motivi chiedili ad uno che ne capisce di piu' io so solo che con fastweb visto che sono sotto nat per migliorare o leggevo meglio indirizzare le connessioni ho dovuto mettere il mio Ip nel campo "Ip/nome host da riportare al tracker" sotto le opzioni.
che poi e' un discorso anche molto relativo perché puoi anche avere un solo seed che ti manda a millemila kb al secondo e vai piu veloce di 30 seed ti uppono a 0,5 kb e vai piu lento.
http://www.hdimage.org/images/7g756z...arbyzorkky.gif
Ho appena finito di vedere la 51 cioè
Spoiler
Cmq vedo ora da onemanga che l'anime si discosta (e sembra anche di molto) dal manga.
il coraggio di mammeta... vabbe rimane cmq un ottimo anime
sembrerebbe che soul eater verrà trasmesso da rai4 a settembre.
seriosly? lol. non oso immaginare doppiaggio e/o eventuale censura :rotfl:
What???? Oh mio Dio chissà che schifo! Non voglio sapere che voci orrende daranno =( Soprattutto Shinigami-sama non renderà mai :sisi:
Stanno già dando Code geass ma io me lo son scaricato subbato.... ODIO il doppiaggio ita! E' no schifo! Ultimo è stato il film di Tsubasa reservoir Chronicle.... Mi han distrutto i personaggi -.-