Ma quel che ho detto e' corretto.
No, e' posto bene.Quote:
Resto dell'idea che come l'hai posta in modo inappropriato perchè, per l'appunto, i non erano tesi contrastanti quelle che hai presentato.
Printable View
Se diminuiscono le polveri sottili a milano, che beneficio trae uno di palermo?
ma cmq
http://www.ecoblog.it/post/6399/enel...-golfo-di-gela
Se cerchi ne trovi altri.
Se mai mi volessi depilare lo scroto, ti faccio un fischio.
Ma inquinamento = SOLO POLVERI SOTTILI?
E poi ancora per la .. penso ventesima volta...
si parla anche di futuri centrali.
Ripeto ancora...
hai una centrale a carbone.
Meglio costruirne un'altra a carbone o una eolica se vai a pensare all'inquinamento?
:scratch:
Al tuo scroto pensaci da solo. A noi non interessa molto.. o forse allo stesso livello dei tuoi ragionamenti.
Senti mallen tu hai scritto che siccome tu paghi le bollette allora l'enel deve investire in italia.
L'enel investe in italia.
PUNTO.
Si l'inquinamento di una centrale a carbone è costituito da anidride carbonica e polveri sottili.
L'inquinamento da CO2 influisce su scala mondiale le polveri sottili in scala locale.
Ma locale LOCALE eh.
Qua a trieste c'è una ferriera e nel rione che la circonda c'è una bella puzza e gente con malattie mentre nel resto della città niente.
Quindi il tuo discorso sul locale, essendo questo "locale" MOLTO CIRCOSCRITTO. Lascia il tempo che trova.
Invece di fare reply insulsi.
Ti va bene o no, hai capito o no, perchè è stato fatto quel parco eolico in Kansas e non nel cortile di casa tua?
HO GIA' detto che è meglio una eolica ad una a carbone. MA NON ERA QUESTO IL POST!
Il post era "oh vergine maria io pago le bolette e questi investono in usaaahhh" e su questo io ho dato esaurienti risposte.
Grazie per aver sprecato il tuo tempo per noi poveri stupidi.
giusto per farti notare, vai a vedere a che pagina e dopo quanti replay sei riuscito ad entrare REALMENTE in argomento e mettere il link del parco eolico in progetto anche in Italia.
POI.. ma solo POI permettiti di fare il saputello.
E' stato un piac.. anzi, no.