Incasso, mi prendo 3 settimane di ferie, li spendo tutti, poi torno al lavoro. :nod:
Printable View
Incasso, mi prendo 3 settimane di ferie, li spendo tutti, poi torno al lavoro. :nod:
Mi trasferisco in Australia, mi compro casa e giro il mondo.
con 100 milioni di euro vado a fare il povero a dubai :sneer::sneer::sneer:
a parte gli scherzi credo che un appartamento in ogni capitale europea + uno a ny l.a. tokio il resto lo investo in mattone da affitto :nod::nod:
100 mioni diviso 4 = 25 spippolotti.
Mi compro un paese in BG e gli do nome, divento il Dio e ristabilisco lo ius prime noctis.
Ora devo pensare ad un nome...
Ha ovviamente ragione controller. Mi sono sbagliato perche' non tenevo conto del fatto che nel superenalotto ti basta indovinare 6 numeri, non e' necessario indovinare anche l'ordine. Quindi il risultato che avevo erroneamente fornito andrebbe moltiplicato per il numero di permutazioni possibili di una successione di sei cifre, 6! :)
Chiedo venia.
ho sempre odiato la statistica... e si che fa parte della matematica e si impiega parecchio in fisica e chimica (misure ed errori).. ma proprio non c'è mai stato verso di digerirla.
2 -.-'
oh sentite, andando un pelino ot... invece di scommesse per vincere pochi soldi, tipo max 1k o 2k euro o anche poche centinaia?
Cosa consigliate a un neofita che si giocherebbe si e no 5-10 euro la settimana con una scommessina secca? Snai, Bwin o lotto normale puntando tipo su un ambo? :scratch:
La singola schedina del superenalotto da 1 euro uno ovviamente la tenta, tanto sai che cambia... un caffè di meno.
Ma se uno volesse farsi appunto giusto pochi bigliettoni per piccole cose, senza strafare?
Io e il gioco d'azzardo fino ad oggi siamo stati abbastanza... come dire... tipo Calderoli e la cultura islamica... ognuno dei due ignorava l'esistenza dell'altro :sneer:
Ora, nella speranza di evitare lo stesso trauma da primo incontro, consigliatemi un po' voi che vi giochereste pure il mignolo della vostra mano sinistra da nerd :nod: