che io al momento la donna la potrei pure avere, peccato dovrei fare il super zerbino, è abbassarmi a certe cose che proprio non ce la faccio, quindi son rimasto bello solo.
Printable View
Per Ache : gli auguri di compleanno sono priceless you know :oldmetal:
Per te zaider , lyl.Chiunque nella vita trova una donna (o un uomo se è una donna) di cui è perdutamente innamorato.E questo farà si che la persona di cui sei perdutamente innamorato ti faccia le peggio angherie sapendo che giustificherai qualsiasi suo comportamento con la storia del "è colpa mia per forza del resto non potrei mai amare una persona che sia meno che incredibile , se ammettessi che fa delle cazzate ammetterei di amare un idiota e quindi sarei idiota pure io " :sneer:
Ma l'unico modo per uscirne è aspettare una scusa e mandarsi a cagare.
Il tuo epic fail è stato tentare di richiamarla.
Quando le hai detto se mi riattacchi in faccia non ti parlo mai più e ha riattaccato dovevi fare come me quando chiusi 10 anni di amicizia/nonsisacosa su msn.Lollare , tirare 2 bestemmie , e farti una sega.:oldmetal:
Zaider, mi associo ad Arthu: lollaci sopra tra amici e trova qualcuno che abbia un minimo di introspezione la prossima volta eh. Un bel respiro, e via per una nuova avventura.
Pensa se non potessi permetterti di fare pensieri frivoli. Pensa. E comunque e' la tipica italiana media.
L'intero senso del thread è abbastanza vacuo. Nel senso che qualsiasi tipo di consiglio, appoggio, analisi, commento risulta del tutto inutile.
Siamo quanti, 6-7 miliardi di persone al mondo (troppi). Ciascuno con una testa e delle reazioni chimiche differenti. Purtroppo i meccanismi che scattano in queste situazioni non sono rappresentabili con una funzione matematica e non è determinabile la causa, nè tantomeno l'effetto. Ci sono fantastiliardi di variabili che determinano quanto una persona può essere disposta a mettere l'amor proprio sotto i piedi per qualcun altro e l'angolo di visuale dal quale QUALSIASI esterno osservi la situazione non potrà mai-mai-mai-mai essere lo stesso di chi ci nuota dentro. Per il semplice motivo che chi osserva e cerca di darti la sua visuale osserva con gli occhi e con la mente. Chi è dentro la mente se l'è già fottuta da un pezzo. Non si ama per logica, si ama per chimica. Si fa quello che fa stare meno male, non quello che fa stare bene. E ricordiamoci che questo è pur sempre un forum di nolifers e knowhowtoers, per dio.
Idiozie.Ci sono 3700 situazioni uguali per tutti in cui tutti cascano , i consigli sono sempre gli stessi e sono sempre giusti.L'unica differenza la fa il poco barlume di ragione che resta al diretto interessato , più è infognato e più ci mette a uscirne vivo.Ma i suggerimenti di chi c'è già passato sono universalmente validi.E ora dirla cane.
questo botta e risposta m'è piaciuto assai.
Io dico che avete ragione entrambi, con questo, chiudo :D
hai fatto tutto quello che potevi fare ? si
lei è rimasta indifferente ? si
passa annanz' senza rimpianti