:rotf:
:rotf:
Printable View
A dire il vero ne ho tirati fuori 12, la matematica non è un'opinione.
Te ne tiro fuori subito altri 12 (non 10 eh) se il problema è il numero :sneer:
Quote:
perche dryden sbaglia innanzitutto pompa i prezzi per pc e li abbassa per le console che non costano 200 euro ma 300 (anche il cavetto hdmi lo compriamo o consideriamo solo i 15 euro dell'alimentatore) o stiamo parlando di usate?in secundis non e' per nulla vero che con un pc di media fascia giochi a risoluzioni basse o framerate basso con il mio pc di 5 anni fa a gothic4 ci giocavo a risoluzione e dettagli che con una console non li raggiungi mica, oppure facciamo il discorso che siccome non puoi ottenere di piu dalle console allora quello e' il massimo e va bene, per pc invece ssiccome si puo sempre migliorare, no?
E' esattamente come quando uno compra un auto c'e' sempre quella migliore per estetica blasone o performance, qua avete tutti una Ferrari in garage?
Non mi pare così migliore della versione per 360 eh (quella per ps3 è stata programmata da focomelici). Risoluzione più alta, migliori effetti.. si tutto vero, son d'accordo.
Ma che so uncharted 2 non è così lontano da quella resa grafica, ad esempio eh.
Il tutto con costi molto inferiori.
L'hai detta bene tu in qualche post precedente: il pc ha i suoi pro.
Verissimo.
Ha anche i suoi contro.
Poi se la volete menare ancora per molto fatelo, io la smollo qua che sto giocando mentre lavoro e non ho proprio voglia di continuare a ripetere le stesse cose.
Vi piace giocare su pc? Buon per voi, veramente, ma a me non frega un cazzo.
E' solo che trovo alquanto curioso cercare di tirare acqua al mulino (morto da anni ormai) del pc-gaming, con sparate come "eh ma su pc escono molti più giochi!!!!!".
Basta che guardiate le classifiche di vendita, perchè mai le SH dovrebbero sviluppare per pc visto quanta pirateria e quanti milioni di copie in meno vendono rispetto alle console?
Che è, ti diverti a riscrivere quel che dice hador cambiando le parole? Era completamente OT quando l'ha detto lui, resta completamente OT adesso.Quote:
e parlare di quante 360 sono finite in assistenza con i 3 led rossi o della apocalips3 e di quante ps3 si fraccano, ma che cazzo stai a dire :sneer:, michia non sai manco piu come rispondere.
E vale la stessa risposta, che ti metto in altri termini visto che a quanto pare era troppo difficile:
io ho detto (in altri termini, ma intendevo questo): "il pc ha una serie di problemi lato prettamente software, problemi che le console non hanno". hador ha detto: "eh ma le console si rompono" (che, nota bene, non c'entra na bega con quel che ho detto io inizialmente). Io ho risposto: "anche i pc si rompono!".
Torno a giocare a infamous :metal:
ahahahaha solito cinnocoppola ahh ne hai detti ben 2 in piu stigrancazzi.
e poi mi posti il video di black ops cioe di un gioco per valutare la grafica?
ci sono le specifiche rileggi quanto ha scritto kat.
inoltre qua nessuno ha detto su pc escono piu giochi che su console, ma cosa sei dissociato?
TU hai detto che su console escono più giochi la quale cosa non vuol dire un cazzo tu stesso indichi il wii) e razj che nessun titolo e' uscito pc only e non su console, cosa non vera come indicato da kat.
lo ripeto comprati un pc medio basso al posto di restare ancorato alle tue convinzioni di 10 anni fa, non sai di cosa parli e si vede
Inoltre fatti una doccia prima di giocare ad infamous o ti si appicciano le mani a sinaXet, sei tutto pieno... pero' c'hai fatto divertire come sempre.
Avevi ragione.. confido sempre che ci sia un limite per decoro ed autoconservazione, ma evidentemente non e' cosi :sneer:
e la Mito è una macchina di merda!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Guarda non pompo proprio nulla, sono 6 mesi che ogni tot mi riguardo prezzi e pezzi vari perchè sto cercando di upgredare, seguo i vari thread di gente che chiede consiglio config etc, ormai i range di prezzo per l'hardware di fascia entry/mid level (manco a dire top gamma) sono quelli, e se non ci credi controlla pure.
Console ? Io cavo hdmi pagato 10€, console 199€ nuova. 210€
Prima costavano meno, ora la 360 costa 30€ in + e la Ps3 300€, che è sempre meno di un pc che va aggiornato dopo 2 anni.
Mai detto che con pc di fascia media non giochi a res alte/dettagli buoni, semmai con pc datati (come il mio e quello di degree), e voglio sperare che per te un dual core non sia "fascia media".
E ripeto, si tratta di semplicemente di una cosa normale che un pc costi più che una console, tutto il resto (pc vs console) è semplicemente ridicolo, uno gioca al cazzo che gli pare/può.
Sorry ma la tentazione di smerdare per l'ennesima volta il beota è troppo forte, non riesco a non replyare ç_ç
Beh già il fatto che non sai contare la dice lunga su quanto senso abbia quello che scrivi :sneer:
Ed è quello che ho scritto anche io (ma non sai contare, figuriamoci leggere): miglior risoluzione, migliori effetti.Quote:
e poi mi posti il video di black ops cioe di un gioco per valutare la grafica?
ci sono le specifiche rileggi quanto ha scritto kat.
E quindi? La resa grafica di un titolo di punta per console è tanto inferiore a quella pc? No, non lo è.
Ah no, infatti.Quote:
inoltre qua nessuno ha detto su pc escono piu giochi, ma cosa sei dissociato TU hai detto che su console escono piu giochi e razj che nessun titolo e' uscito pc only e non su console, cosa non vera come indicato da kat
Hador ha detto che non è vero che escono più giochi su console rispetto al pc. Frase che ha l'esatto significato di: su pc escono tanti quanti (o più) giochi che su console.
Mazza mc mi preoccupi, pur di scrivere stronzate non badi manco più a quel che scrivi. Ah no spe, l'hai sempre fatto :sneer:
La cosa più divertente di tutto ciò è che te le suoni e te le canti da solo, storpiando quel che c'è scritto o dimenticandotelo (peeeh dissociato peeeh nessuno l'ha mai detto :rotfl:) e alzi anche il crapino :rotfl:Quote:
fatti una doccia prima di giocare ad infamous o ti si appicciano le mani a sinaXet, sei tutto pieno pero' c'hai fatto divertire come sempre.
Dai che mo troverai qualche altra cagata da dire, gg :rotfl: