Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 173

Thread: [FPS su 360] Ti piace vincere FACILERRIMO?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Ma quindi stiamo a riassumere tutti i vari flame del 2010?

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    :rotf:
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    praticamente si con proton a bocca aperta e bukkake.
    :rotf:

Petty Officer 1st Class

praticamente si con proton a bocca aperta e bukkake.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Boh cmq non penso mi costi cosi poco (almeno a me) giocare con una resa pari alle console...cioè alla fine per avere per una esperienza di gioco simile a xbox/ps3 che hw servirebbe ?
    Se tieni conto che su console la risoluzione e' 720p, a volte 1080p, tipicamente senza uno straccio di filtro, e con texture a bassa risoluzione, per giocare con quelle stesse condizioni non ci vuole sto gran hardware.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Se tieni conto che su console la risoluzione e' 720p, a volte 1080p, tipicamente senza uno straccio di filtro, e con texture a bassa risoluzione, per giocare con quelle stesse condizioni non ci vuole sto gran hardware.
    potresti finire dentro al flame anche te,occhio
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    potresti finire dentro al flame anche te,occhio
    be oddio c'e' ben poco da contestare in quanto ha scritto... muble... oh wait!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

certamente hai tirato fuori 10 titoli esattamente come kat, ritenta.
    A dire il vero ne ho tirati fuori 12, la matematica non è un'opinione.
    Te ne tiro fuori subito altri 12 (non 10 eh) se il problema è il numero

perche dryden sbaglia innanzitutto pompa i prezzi per pc e li abbassa per le console che non costano 200 euro ma 300 (anche il cavetto hdmi lo compriamo o consideriamo solo i 15 euro dell'alimentatore) o stiamo parlando di usate?in secundis non e' per nulla vero che con un pc di media fascia giochi a risoluzioni basse o framerate basso con il mio pc di 5 anni fa a gothic4 ci giocavo a risoluzione e dettagli che con una console non li raggiungi mica, oppure facciamo il discorso che siccome non puoi ottenere di piu dalle console allora quello e' il massimo e va bene, per pc invece ssiccome si puo sempre migliorare, no?

E' esattamente come quando uno compra un auto c'e' sempre quella migliore per estetica blasone o performance, qua avete tutti una Ferrari in garage?

Non mi pare così migliore della versione per 360 eh (quella per ps3 è stata programmata da focomelici). Risoluzione più alta, migliori effetti.. si tutto vero, son d'accordo.
    Ma che so uncharted 2 non è così lontano da quella resa grafica, ad esempio eh.

Il tutto con costi molto inferiori.

L'hai detta bene tu in qualche post precedente: il pc ha i suoi pro.
    Verissimo.
    Ha anche i suoi contro.

Poi se la volete menare ancora per molto fatelo, io la smollo qua che sto giocando mentre lavoro e non ho proprio voglia di continuare a ripetere le stesse cose.
    Vi piace giocare su pc? Buon per voi, veramente, ma a me non frega un cazzo.
    E' solo che trovo alquanto curioso cercare di tirare acqua al mulino (morto da anni ormai) del pc-gaming, con sparate come "eh ma su pc escono molti più giochi!!!!!".
    Basta che guardiate le classifiche di vendita, perchè mai le SH dovrebbero sviluppare per pc visto quanta pirateria e quanti milioni di copie in meno vendono rispetto alle console?

e parlare di quante 360 sono finite in assistenza con i 3 led rossi o della apocalips3 e di quante ps3 si fraccano, ma che cazzo stai a dire , michia non sai manco piu come rispondere.
    Che è, ti diverti a riscrivere quel che dice hador cambiando le parole? Era completamente OT quando l'ha detto lui, resta completamente OT adesso.
    E vale la stessa risposta, che ti metto in altri termini visto che a quanto pare era troppo difficile:

io ho detto (in altri termini, ma intendevo questo): "il pc ha una serie di problemi lato prettamente software, problemi che le console non hanno". hador ha detto: "eh ma le console si rompono" (che, nota bene, non c'entra na bega con quel che ho detto io inizialmente). Io ho risposto: "anche i pc si rompono!".

Torno a giocare a infamous

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

be oddio c'e' ben poco da contestare in quanto ha scritto... muble... oh wait!
    be...appunto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    cagate
    ahahahaha solito cinnocoppola ahh ne hai detti ben 2 in piu stigrancazzi.

e poi mi posti il video di black ops cioe di un gioco per valutare la grafica?
    ci sono le specifiche rileggi quanto ha scritto kat.

inoltre qua nessuno ha detto su pc escono piu giochi che su console, ma cosa sei dissociato?
    TU hai detto che su console escono più giochi la quale cosa non vuol dire un cazzo tu stesso indichi il wii) e razj che nessun titolo e' uscito pc only e non su console, cosa non vera come indicato da kat.

lo ripeto comprati un pc medio basso al posto di restare ancorato alle tue convinzioni di 10 anni fa, non sai di cosa parli e si vede

Inoltre fatti una doccia prima di giocare ad infamous o ti si appicciano le mani a sinaXet, sei tutto pieno... pero' c'hai fatto divertire come sempre.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    be...appunto
    Avevi ragione.. confido sempre che ci sia un limite per decoro ed autoconservazione, ma evidentemente non e' cosi
    Last edited by McLove.; 30th December 2010 at 20:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

e la Mito è una macchina di merda!!!!

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

oddio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

perche dryden sbaglia innanzitutto pompa i prezzi per pc e li abbassa per le console che non costano 200 euro ma 300 (anche il cavetto hdmi lo compriamo o consideriamo solo i 15 euro dell'alimentatore) o stiamo parlando di usate?in secundis non e' per nulla vero che con un pc di media fascia giochi a risoluzioni basse o framerate basso con il mio pc di 5 anni fa a gothic4 ci giocavo a risoluzione e dettagli che con una console non li raggiungi mica, oppure facciamo il discorso che siccome non puoi ottenere di piu dalle console allora quello e' il massimo e va bene, per pc invece ssiccome si puo sempre migliorare, no?
    .
    Guarda non pompo proprio nulla, sono 6 mesi che ogni tot mi riguardo prezzi e pezzi vari perchè sto cercando di upgredare, seguo i vari thread di gente che chiede consiglio config etc, ormai i range di prezzo per l'hardware di fascia entry/mid level (manco a dire top gamma) sono quelli, e se non ci credi controlla pure.

Console ? Io cavo hdmi pagato 10€, console 199€ nuova. 210€
    Prima costavano meno, ora la 360 costa 30€ in + e la Ps3 300€, che è sempre meno di un pc che va aggiornato dopo 2 anni.

Mai detto che con pc di fascia media non giochi a res alte/dettagli buoni, semmai con pc datati (come il mio e quello di degree), e voglio sperare che per te un dual core non sia "fascia media".
    E ripeto, si tratta di semplicemente di una cosa normale che un pc costi più che una console, tutto il resto (pc vs console) è semplicemente ridicolo, uno gioca al cazzo che gli pare/può.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sorry ma la tentazione di smerdare per l'ennesima volta il beota è troppo forte, non riesco a non replyare ç_ç

ahahahaha solito cinnocoppola ahh ne hai detti ben 2 in piu stigrancazzi.
    Beh già il fatto che non sai contare la dice lunga su quanto senso abbia quello che scrivi

e poi mi posti il video di black ops cioe di un gioco per valutare la grafica?
    ci sono le specifiche rileggi quanto ha scritto kat.
    Ed è quello che ho scritto anche io (ma non sai contare, figuriamoci leggere): miglior risoluzione, migliori effetti.
    E quindi? La resa grafica di un titolo di punta per console è tanto inferiore a quella pc? No, non lo è.

inoltre qua nessuno ha detto su pc escono piu giochi, ma cosa sei dissociato TU hai detto che su console escono piu giochi e razj che nessun titolo e' uscito pc only e non su console, cosa non vera come indicato da kat
    Ah no, infatti.
    Hador ha detto che non è vero che escono più giochi su console rispetto al pc. Frase che ha l'esatto significato di: su pc escono tanti quanti (o più) giochi che su console.
    Mazza mc mi preoccupi, pur di scrivere stronzate non badi manco più a quel che scrivi. Ah no spe, l'hai sempre fatto

fatti una doccia prima di giocare ad infamous o ti si appicciano le mani a sinaXet, sei tutto pieno pero' c'hai fatto divertire come sempre.
    La cosa più divertente di tutto ciò è che te le suoni e te le canti da solo, storpiando quel che c'è scritto o dimenticandotelo (peeeh dissociato peeeh nessuno l'ha mai detto ) e alzi anche il crapino

Dai che mo troverai qualche altra cagata da dire, gg

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sorry ma la tentazione di smerdare per l'ennesima volta il beota è troppo forte, non riesco a non replyare ç_ç

Beh già il fatto che non sai contare la dice lunga su quanto senso abbia quello che scrivi

Ed è quello che ho scritto anche io (ma non sai contare, figuriamoci leggere): miglior risoluzione, migliori effetti.
    E quindi? La resa grafica di un titolo di punta per console è tanto inferiore a quella pc? No, non lo è.

Ah no, infatti.
    Hador ha detto che non è vero che escono più giochi su console rispetto al pc. Frase che ha l'esatto significato di: su pc escono tanti quanti (o più) giochi che su console.
    Mazza mc mi preoccupi, pur di scrivere stronzate non badi manco più a quel che scrivi. Ah no spe, l'hai sempre fatto

La cosa più divertente di tutto ciò è che te le suoni e te le canti da solo, storpiando quel che c'è scritto o dimenticandotelo (peeeh dissociato peeeh nessuno l'ha mai detto ) e alzi anche il crapino

Dai che mo troverai qualche altra cagata da dire, gg
    ma non dovevi andare a giocare ad infamous?
    ti piace il Bukkake piu di infamous?
    umh bukkake > ps3.... interessante prevedo un interessante futuro di flame in cui arriva anche randolk a citare Ron jeremy

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast