Originally Posted by
Brcondor
2 anni fa nn dovevi studiare una fratta cm problema o ricordo male(tipo xal quadrato+un numero/x al cubo?)? A me sn parsi difficili pure i quesiti, e poi va beh io sn 1 piu intelligente che studioso quindi per me sn piu easy i problemi che richiedono ragionamento rispetto a quesiti che richiesdono studio, quindi puntavo di fare il problema giusto+1-2 quesiti, non il contrario(infatti del problema 1 qualcosa l'avevo capita, ero riuscito a trovare x e y di c in funzione della m delle due rette passanti per a e b del triangolo, solo che nn sapevo cm chiudere). Ma il problema 2 alla fine era 4 quesiti, poichè era tutto staccato dal resto. Io sn furente, percxhè per 1 anno mi sn fatto il culo(i primi voti del 2 quadrimestre sn stati un 2 e un 4, ossia mi sn spaccato il culo per portarla su), mi sn allenato con 1 tipologia di problemi e quesiti e per cosa? POer avere 1 maturità che mi ha dimostrato di aver buttato nel cesso 1 anno di studio? Voglio fare odontoiatria o medicina, di mate nn me ne sbatterà mai 1 sega, volevo almeno la soddisfazione di prendere 13-14 punti a mate(1 po' per andare a settembre dalla prof e dirle che era 1 cogliona, perchè ho fatto tutto da solo, 1 po' per andare piu tranquillo alla 3 prova e all'orale). Quindi ringrazio fiorone di aver mostrato cm la scuola italiana sia totalmente inutile.