Page 24 of 38 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 563

Thread: Maturità 2007

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io ci rosikai tantissimo per il 14/15...è una presa per il culo.
    ah perche il 29/30 all'universita no eh??? ma dammi 28 stronza a sto punto...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Guarda che la funzione c'era nel primo, solo che era indiretta, dovevi trovare il luogo geometrico dei punti del vertice, ti veniva un sistema con due incognite che impostavi utilizzando la formula di duplicazione della tangente, risolvevi il tutto e hai fatto

Il secondo invece te ne do atto che non era fattibile, geometria non euclidea chi cazzo se la ricorda

Il primo era difficile si, ma non impossibile

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Curiosità che non mi ricordo piu'...la sufficienza corrisponde a 10 su 15 punti per ogni prova scritte 20 su 35 all'orale vero?

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Curiosità che non mi ricordo piu'...la sufficienza corrisponde a 10 su 15 punti per ogni prova scritte 20 su 35 all'orale vero?
    10 per gli scritti e 22 per gli orali, orali però non sono sicuro

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    lol colpa mostra? geometria non euclidea nn l'ha fatta nessuno, la quadratura dle cerchio pure. Eran problemi senza studio di funzioni, sai cm'è in 5 si fa solo quello. E cmq che discorsi sono, il rpoblema era cosi difficile che nella mia scuola(la 2 migliore di milano) 1 alunno su 127 è riuscito a fare il problema giusto e stop. vedi te
    a me il secondo pare piuttosto semplice, ok non hai fatto geometria non euclidea?
    punto 1 e 3 sono facili, ti porti a casa isi metà problema, poi fai questionario (e ALMENO 3 su 10 li sai fare se hai studiato una minima) e ti portavi a casa 10/11 quindicesimi.
    lol colpa mostra? geometria non euclidea nn l'ha fatta nessuno, la quadratura dle cerchio pure. Eran problemi senza studio di funzioni, sai cm'è in 5 si fa solo quello. E cmq che discorsi sono, il rpoblema era cosi difficile che nella mia scuola(la 2 migliore di milano) 1 alunno su 127 è riuscito a fare il problema giusto e stop. vedi te
    i programmi sono MINISTERIALI, la maturità tratta di cose che voi DOVETE aver fatto. Andate a lamentarvi col vostro prof.
    Last edited by Hador; 23rd June 2007 at 19:02.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Cè da dire che in generale sono però elementi del quinto anno...ora non so i loro programmi ma se era in quinta dovevate ripassarlo...se era roba di quarta allora lo scazzo ci sta...

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me il secondo pare piuttosto semplice, ok non hai fatto geometria non euclidea?
    punto 1 e 3 sono facili, ti porti a casa isi metà problema, poi fai questionario (e ALMENO 3 su 10 li sai fare se hai studiato una minima) e ti portavi a casa 10/11 quindicesimi.i programmi sono MINISTERIALI, la maturità tratta di cose che voi DOVETE aver fatto. Andate a lamentarvi col vostro prof.
    lol ms dtai scherzando? fai poco il figo ti ci volevo vedere te cn sta maturità, in che anno l'hai fatta? Ho fatto giuste le maturità dal 99 al 2006 senza problemi... il primo fattibile? Insisito in una delle scuole piu toste di milano 1/127 degli studenti è riuscito a farlo. Te eri in gfrado? Meno male che nn hai fatto la matura cn me che se no alzavi al media. Il punto 3 era 1 successione, almeno nella soluzione ho visto così. Successioni= mai fatte.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Twins View Post
    pni o non pni?
    non pni, quella del poni era piu semplice
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Non ne posso puù, sn annoiato a morte, a fioroni gli tiro i sassi appena lo vedo... cmwq ho visto la correzzione del problema e alcuni punti pur con la correzzione nn li ho capiti, il 1 con al correzzione sembra cmq turco. I quesiti pure hgo visto il primo e boh... capito na sega:P

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

spero per te che al tema ci fossero poche parole in "ione"

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

QQ

Lieutenant Commander gilda's Avatar

cmq la storia dello -zione io l ho imparata alle elementari,c era una filastrocca appena mi viene in mente la scrivo....

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

lol ms dtai scherzando? fai poco il figo ti ci volevo vedere te cn sta maturità, in che anno l'hai fatta? Ho fatto giuste le maturità dal 99 al 2006 senza problemi... il primo fattibile? Insisito in una delle scuole piu toste di milano 1/127 degli studenti è riuscito a farlo. Te eri in gfrado? Meno male che nn hai fatto la matura cn me che se no alzavi al media. Il punto 3 era 1 successione, almeno nella soluzione ho visto così. Successioni= mai fatte.
    Niente discorsi il problema era easy peccato che me lo magno nella terza prova domani QQ
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Quote Originally Posted by Bers View Post
    Niente discorsi il problema era easy peccato che me lo magno nella terza prova domani QQ
    Lol ma uale dei due era easy scusa?^ Il secondo aveva 2 punti fattibili con tanta fantasia 1 po' di immagnazione e 1 po' di culo, che l'1 fosse fattibile nn sn d'accordo oh ma ti giuro, sarò cretino io ma manco leggendo la soluzione capisco cosa cazzo voglia dire.

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

asp mi rendo conto solo ora che io faccio il progetto brocca...
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Page 24 of 38 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast