Tra qualche anno i tifosi smetteranno di guardare le partite alla tv e torneranno allo stadio.
Questo succederà non appena dovranno decidere se mangiare a pranzo O a cena.
Allora non ci sarà da esultare o rosicare, solo da piangere.
Printable View
e tu invece secondo me la fai troppo populistica certo c'è chi vota per slogan da una parte e dall'altra ma io non penso che sia la maggioranza della gente, e cmq se fossimo cosi tontoloni avremmo dato retta ai vari grillo e amichetti, e invece guarda un po la gente è andata a votare;nod:
frega poco quanto diceva o indicava grillo non gli ho mai dato tutto questo potere
ma il dato ufficiale e' il 3.1% di elettori in meno rispetto alle politiche di 2 anni fa.
fatti il conto quanto e' il 3.1% degli italiani aventi diritto di voto in meno alla luce delle percentuali ottenute da la destra, sinistra arcobaleno e udc e noti la rilevanza del dato che non e' pochissimo.
Insomma ci fosse stato lo stesso numero di affluenza di 2 anni fa potevi anche argomentare cosi ma non sei per niente avvalorato dal dato numerico.
Sul sito del corriere,ma penso anche negli altri, si può vedere la situazione dei voti paese per paese, non mi sarei mai immaginato di vivere in un paese con il 25% dei votanti leghisti :sneer:
Boh, non ho letto le ultime 4-5 pagine so appena rientrato dai festeggiamenti e posso dire solo una cosa: avemo vinto! :banana:
No more kommunisti kompagni :banana:
Annunciato all'economia Tremonti...
SIAMO FOTTUTI, SIAMO FOTTUTI!!!
http://www.corriere.it/Speciali/Poli...NCIA_100.shtml
a prato più voti all'udc che alla sinistra arcobaleno :afraid: per dire nel 2006 rifondazione DA SOLA prendeva il 6.5%, e l'unione stava quasi al 60% contro il 40% della cdl
dopo solo 2 anni i partiti che facevano parte della cdl restano al 40% circa, ma pd+idv+sa arrivano al 53%, 7% perso probabilmente tutto dovuto all'astensione di ex elettori di csx delusi
Ragazzi, fate un po' che vi pare, ma non fatevi privatizzare la sanità.
Non fate i coglioni^n.
io sapevo, ma posso sbagliare , che anche se comunitario un disoccupato puo' restare sul suolo inglese per un massimo di sei mesi per cui perdura lo stato di disoccupazione e dimostrando che ha cercato lavoro infruttuosamente.
Un lavoratore non ha bisogno di permessi (work permit) se comunitario, permessi che servono invece per gli stranieri.
Un altra cosa che sapevo e' che il governo incentiva l'assunzione aoe (comunitari e non) per mansioni ad alto contenuto tecnologico e scientifico. (mica coglioni , eh)
ho cercato qualcosa in merito ma i riferimenti sono poveri se mi trovi qualche link in materia che sai dove metere la mani piu di me mi fai un piacere.
un dato che fa realmente paura l'hanno dato in tv poco fa:
I partiti che a queste elezioni si sono presentati come sinistra arcobaleno 2 anni fa avevano ottenuto 73 seggi alla camera e 38 al senato, rispetto allo zero in entrambe le camere di queste ultime politiche.
Diliberto?
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Stavo guardando sul sito del corriere le % di voto.. lol qua da me son tutte percentuali assurde, tipo 56/60% al centro destra e con la lega fissa oltre il 20% :sneer:
Puoi restare sul suolo inglese fino a che hai soldi per pagare il tuo vitto e il tuo alloggio. Anche per sempre.
Le incentivazioni per assunzioni di personale altamente specializzato sono diventate più difficili da ottenere per l'ondata di razzismo che sembra pervadere l'intera europa a causa di quei cazzo di zingari. E scusate se non sono il cavalier senza macchia.
http://www.bia.homeoffice.gov.uk/eucitizens/Quote:
ho cercato qualcosa in merito ma i riferimenti sono poveri se mi trovi qualche link in materia che sai dove metere la mani piu di me mi fai un piacere.
Spreco l'8000esimo post per chiedere:
ma mo con Tremonti condoni a gogo ?
Ancora non definitive, mancano 200 sezioni e Valle d'Aosta e Trentino non incluse.
Senato
IL POPOLO DELLA LIBERTA' 38,125 %
Coalizione per Veltroni 38,042 %
Camera
IL POPOLO DELLA LIBERTA' 37,315 %
Coalizione per Veltroni 37,599 %
Forse forse la Lega può non essere l'ago della bilancia nella governabilità, pur rimanendo una forte componente.
Ot
be la normativa e' totalmente diversa ad esempio per alcuni cittadini comunitari dal 2004 come Czech Republic, Estonia, Hungary, Latvia, Lithuania, Poland, Slovakia or Slovenia e' necessario per fare un lavoro superiore ad un mese un visto ed essere registrati e tali cittadini guadagnano il diritto di muoversi all interno dello stato dopo 12 mesi di lavoro ininterrotto e decade anche l'obbligo di registrazione per i futuri impieghi
per bulgari e rumeni serve una registrazione aggiuntiva
E' singolare poi il work permit che viene dato agli extracomunitari, o meglio la modalita con cui viene dato il permesso di lavorare, cioe solo per alcuni tipi di lavoro e solo dopo che non si e' potuto assumere un comunitario:
We only issue work permits for certain types of work and normally only when the employer has been unable to recruit a suitable employee from within the EEA.
insomma alka non e' che siano proprio apertissimi, oltretutto credo che in inghilterra non sia cosi facile essere un clandestino almeno non come in Italia.
Berlusconi con tutte le cazzate che ha detto/fatto ha vinto lo stesso e con ampissimo margine.
IMHO a questo punto poteva pure mettersi a San Pietro nudo a fare l'elicottero con l'uccello e la gente lo avrebbe votato lo stesso.
Poi poteva sempre dire "sono stato frainteso, in realta' stavo salutando il papa".
Dx o Sx questo paese rimane una:
http://consumerist.com/assets/resour.../05/banana.jpg
Paese di pataccari governato da pataccari :nod:
ma che cacchio state a dire con questa legge elettorale non puoi fare un discorso del genere, se togli la lega al senato non hai la maggioranza dei voti neanche lontanamente perciò ha vinto perchè cmq la lega ha fatto un grandissimo risultato.