Fortuna che nei 6 film di StarWars ci sta la scena in cui Vader dice a Luke "io sono tuo padre", sennò erano 13 ore di confusione :afraid:
Printable View
:rotfl:
preso la collector(quanta merda c'e' dentro:rotfl: ) e mi hanno regalato pure la guida..ora pero' mi sorge un dubbio...in genere le guide in sti giochi le uso per finire tutto al 100% (le robe che tipo se sbagli di mezzo millisecondo i tempi di click perdi meta' roba facoltativa:sneer: ) , ma se come dite e' cosi' lineare...a che cazzo serve?:shrug:
qualcuno l'ha aperta e sa dimerlo?
Manco io mi ricordavo che squall fosse figlio di laguna cmq, e FF 8 l'ho finito due o tre volte :sneer:
Cmq comparativa versione ps3 e versione 360:
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...confronto.html
Mazza che legnate :rotfl:
Oltretutto la versione per console m$ gira a 576p contro i 720p di quella per ps3. Gran porting :confused:
se vabbe dai nc
http://images.console-tribe.com/ps3/...cg_001.jpg.jpg
:rain:
Negli Fmv non c'è giustamente differenza, nelle seguenze calcolate in tempo reale invece :rain:
Come no? Nelle fmv anzi è quello che si sente di piu'
La risoluzione subhd ingame... sticazzi, sopratutto se giochi su una tv hdready è difficile che te ne accorgi, a meno che non sia imbarazzantemente bassa tipo Ninja Gaiden 2 o Star Ocean 4
Ma i filmati in cg su x360 sono a 720p in Blinkvideo, aka qualità della merda granulosissimi
Al contrario su ps3 sono in 1080p con un bitrate della madonna e in h264(credo? o comunque un codec non da pezzenti)
No, nei field è abbastanza pulito, se non con test da maniaci è praticamente impossibile accorgersi che sia <720p
I filmati in cg invece si, sono cosi'
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Santo dio Gramas ma che cazzo vivi come i rumeni pd?
BTW ma anche la versione PS3 è ingame a <720p? Dalle immagini sembrerebbe avere una ris. + alta però non c'è da fidarsi tanto imho, qualche info ufficiale? Per ora ho solo sentito riguardo la versione X360
Si su ps3 è 720p nativo
Ma cmq la differenza non si nota se non sui capelli dei personaggi (:|) colpa probabilmente del dithering? Boh
Beh dalle foto si nota la differenza, come ad es. si notava in game su RE5 per X360 e su PS3 la diversa risoluzione.
la cosa lolla è che in un sito dove ci sono postate queste foto hanno avuto il coraggio di dire
pehhh sono identiche ma proprio leggermente migliore su ps3 ma ci vuole il microscopio per vedere le differenzeh!!
minchia che mondo di fanboy del cazzo :rotfl::rotfl:
RE5 gira a 720p su entrambe le console
Su x360 4xAA
Su Ps3 2xQAA che blurra leggermente l'immagine, per questo risultava peggiore, ma comunque le comparazioni da jpg divise a metà lasciano il tempo che trovano, ci sono video direct feed del gameplay su Gamersyde che mostrano bene le differenze
Comunque c'è da fare un discorso per FF13
Diciamo che è diviso in tre "parti":
Il gameplay e le scene di intermezzo coi modelli "normali", e qui la differenza è praticamente nulla
Le scene di intermezzo coi modelli HQ... e qui gia' comincia a farsi sentire la risoluzione inferiore
E poi le scene in CG che sono decisamente peggiori
In quello screen postato prima mo non mi ricordo che è quasi all'inizio, ma mi pare proprio appartenesse al secondo caso, per questo sembra "cosi' peggio"
A me sinceramente, dagli shots, mi sembra che la differenza tra realtime e fmv sia tutta a sfavore del primo.
Io qui non ci vedo tutta sta differenza.
http://images.console-tribe.com/ps3/...oodcg1.jpg.jpg
Qui si cazzo
http://images.console-tribe.com/ps3/...cg_001.jpg.jpg
Moar blur please... moar moar.... can't have enough!!!:metal::metal:
Con le foto ci fai poco per i confronti negli FMV, è una questione di codec usato e di compressione, è ovvio che quelli PS3 saranno praticamente nativi o useranno una compressione bassissima avendo a disposizione il bluray.
Cmq sia niente di così stravolgente alla fine come differenza.
non giocarlo dai :nod:
Credo proprio che quello screen di lightning cg sia uno di quelli "fake/erroneamente rilasciati da square", non sara' arrivata la notizia (di due settimane fa) a consoletribe probabilmente :point:
Se siete interessati al reparto tecnico qui c'è una comparazione interessante:
http://www.eurogamer.net/articles/di...-xiii-face-off
Tornando al gioco comunque, andando avanti si cominciano a notare i punti deboli del battle system... molto semplicemente diventa impreciso. Di brutto anche
Quando i tuoi personaggi cominciano ad avere tante skill, non c'è modo di settare una priorità o quantomeno cambiare il pg attivo durante il combat, solo fuori
Vuoi Haste? Ti attacchi al cazzo perchè prima il tuo compare deve tirare cento dispel/slow/curse etc
Mossa veramente stupida, come hanno fatto a non pensarci io non lo so' :hm:
bella boiata
cmq facilmente aggirabile modificando appositamente le priorita' in base ad ogni tipologia di scontro
Puoi switchare i "job"(paradigm) come ti pare, ma non c'è modo di impostare priorità di certe spell in un determinato job, purtroppo
Infatti ho tagliato la testa al toro e ho messo Fang come principale al posto di Lightning, cosi' almeno mi tiro haste quando decido io :nod:
E poi summona Bahamut <3
Dipende... se modifichi il pg che utilizzi nel party corrente allora si, ma se togli uno e metti un altro ti resetta tutti i paradigm shift custom, ok ci stai un minuto a rifarteli, pero' se devi farlo ogni due inc diventa palloso
Fuck Yeah :metal:
Dioporco ti venga la caghetta
^up :nod:
A me Shopto ha billato la carta l'altro ieri notte ma non me lo ha ancora spedito... :fffuuu:
sicuramente la differenza non è marcata come sembrava dalle foto lol. :rotfl: al sistema di combat senza priorità. bel fail :bored:
No ma quindi spiegatemi bene questa storia del lancio delle skill. In pratica non ci sono le regole come nel XII? prima si sparare 59.90mila bestemmie vorrei saperlo, mi sono perso qualcosa :afraid:
sei morto o ancora respiri
sculato infame puzzone dimerda
No è diverso dai gambit (o le tactics di DA)
Brevemente funziona cosi':
Party da 3, 1 pg controllabile, dopo un certo punto della storia puoi switchare a piacimento, prima sei forzato ad usare certi pg
Ogni pg inzia con 3 jobs (Paradigms, piu' avanti nella storia puoi aggiungerne altri volendo) ognuno dei quali legato ad una specialità, tipo il commando è un pg melee, il ravager e' il caster, il saboteur il debuffer, il medic l'healer etc
I pg secondari sono gestiti dall'AI e utilizzano automaticamente le skill che hanno nel job attivo, con una vaga intelligenza, insomma se un mob è immune a fire e debole a ghiaccio gli sparano blizzard, cose del genere
Li gestisci col Paradigm Shift, che sono 6 o 7 sets di job per ognuno dei componenti del party, tipo il primo lo fai melee/mago/mago per pompare danno, un altro lo fai melee/melee/healer, quando devi far danno ma anche curarti, un altro per le emergenze magari lo metti difensore/healer/healer, tutto cosi', sembra confusionario ma alla fine funziona molto bene
L'unico problema di cui mi "lamentavo" (che cmq non è gamebreaking, è solo fastidioso... visto che meno tempo ci metti a finire le battaglie piu' punti skill guadagni) è che magari tu gli dai debuffer/buffer/healer e prima che ti sparano le skill che vorresti tu si mettono a dispellare ogni singolo buff nemico, o cose di questo tipo
E' un peccato perchè il battle system è davvero carino, se avesse quei due accorgimenti in piu' sarebbe perfetto, cosi' è solo carino... quantomeno è diverso :D
Ieri alle 6 entro da un gamestop, nn vedo neanche un cenno alle prevendite di ff e penso che magari han gia cominciato a venderlo. Alle 7 ero davanti alla tv con la mia bella copia, nn prenotata. Richiama il 10 in alcune cose, anche se per ora i combattimenti sn tutti uguali, nn mi è stato spiegato dal game come si potenziano i pg quindi attacco e basta. Però la grafica è allucinante, meglio dei film della pixar. La storia all'inizio è 1 po' confusa forse...
Uscirà anche per pc prima o poi, vero? :dumbnod: ç___ç