0-2 per noi
Ho parlato
Printable View
0-2 per noi
Ho parlato
visto proprio ora tutti gli highlights.
L'Inter è stata presa a pallate il primo tempo, ma quelle 3 azioni che ha avuto (la Balena spiaggiata che si tira sul proprio piede è assurdo...) sono state davvero pericolose.
Il fuorigioco, se è quello che hanno mostrato, non era semplice e poi Ibra aveva stoppato la palla di petto e si sarebbe fatto rimontare prima del tiro, sulla mano di Evra, è vero che c'è, ma è stato stupido Maicon ad andare avanti convinto di riuscire a fare il cross. infatti se non ho visto male sfumata l'azione non si è fermato a protestare, ma ha capito che era meglio se si fermava.
La Roma apparte il tiro di motta e di riise è stata abbastanza assediata con almeno 4-5 azioni da gol. Saluto Bentner che ieri ha sbagliato 2 gol e che quest'anno mi ha fatto perdere ben 2 scommesse da 200€ una volta in Premier e una in Champions... :swear:
Belle le due parate di Doni e tanti tiri sventati all'ultimo.
Ripeto, guardando solo le azioni pericolose mostrate da Sky, doveva finire
Inter-ManUTD 1-2
Arsenal-Roma 2-0
Drogba :scratch: per me era fuorigioco di lampard sullo stop di drogba . lampard stava nettamente davanti a drogba e poi si sposta per farlo tirare .
Drogba giocatore finito :nod::nod::nod:
macchè gol regolarissimo dai, stiam giocando di merda come mi aspettavo. Ieri ho pronosticato un 2 a 1 per il chelsea e ci andrebbe pure di gran lusso imho :bored:
Mi chiedo perchè ancora faccia giocare camoranesi...bah
Tiago è tornato ai vecchi splendori
ce un po di confusione in campo, e qlc giocatore sta sentendo molto la partita
Tutto sommato si sta giocando e speriamo nel 2° tempo :metal:
per piacere comprateci una difesa ...
WTB SOCCER DEFENCE PST !!!!
ma si puo porco cazzo andare in champ con LE GROTTAGLIE!!!
ladri :rotfl::rotfl::sneer:
mm fortuna l'arbitro benevolo sennò sta partita dovrebbe finire almeno 10 contro 10, mamma mia quanto se menano.
oggi ho visto uno dei giocatori + scarsi della champions . Mikel
Bayern 5 -.-
Liverpool vince
forte l'arbitro con la juve
dovevano metterlo ieri @ inter manchester sto cojone
buona juve a parte i primi 5-10minuti di ogni tempo, e sopratutto quanti cazzo di passaggi hanno buttato?
imo meritavano cmq un pareggio, o addirittura una vittoria
peccato perchè la juve poteva pure pareggiare.
mamma mia quanti errori hanno fatto stasera... cmq partita aperta al ritorno e azzardo che un pareggio per le occasioni avute ci poteva stare
Poco da fare imho, il calcio inglese >>>>
Il gobbame ci ha messo sicuramente più impegno e nerbo rispetto a roma e inter, ma non ha i mezzi.
Questi allargano il gioco, verticalizzano e hanno gente che *tira*.
bohf. secondo me la Juve meritava ampiamente il pareggio.
Addirittura, piu' possesso palla del Chelsea, a casa loro. Non contera' tantissimo, ma tra quello, le occasioni.. beh..
rimangono due cose che non vanno giu' di questa partita:
a) prendere l'ennesimo gol su una situazione "sporca" .. non una chiara azione tecnico tattica del Chelsea, ma spallatina di Drogba, rinvio scaciato da Camoranesi che finisce preciso al centrocampista londinese smarcato, e poi passaggio sul filo del fuorigioco. li' e' questione di concentrazione. Gol di quel tipo non li devi concedere, punto.
b) marchionni.
Sul ritorno: si', la Juve ce la puo' fare. A me sembra tutt'altro che impossibile fare due gol a questo Chelsea. Non so quanto possa cambiare con Carvalho... ma rimane una difesa non impressionante. Quello che mi spaventera' pero' e' la capacita' di un'ottima difesa di diventare un ammasso di peracottari per 5, 10 minuti a partita. Ah, anche Marchionni.
Oggi ha tradito la vecchia guardia...
Nedved e Del piero impalpabili Camoranesi indisponente fino all'infortunio ...
Trezeguet ha avuto la palla per dar ragione al mio pronostico ma l'ha stranamente ciccata...
Al ritorno è durissima a questo punto....
Chelsea 65% Juve 35%
Comunque ce la siamo giocata fino alla fine, il pareggio era giusto.
Pareggio era molto meritato soprattutto perche fino alla fine abbiam spinto.
Imho cmq la difesa ha fatto parecchio schifo
Rigà, con l'1-0 fuori non è tanto farne 2 il ritorno. E' non prenderne.
Tra legrottaglie e mollynaro lì dietro c'è da cacarsi in mano ad ogni piè sospinto eh. E questi con le squadre sbilanciate ci vanno a nozze. Poi la palla è rotonda, etc etc ma le percentuali di jamino mi sembrano abbastanza realistiche.
Migliore in campo Camoranesi.
Aveva le palle cosi grosse che non riusciva a correre.
Cmq positiva l'andata Italia vs Inghilterra:sneer:
Merda, ma i reds sono andati a vincere a Madrid.
4 inglesi ai quarti no dai -.-
ma del mega rigore nn dato a drogba su mega spallata di chiello nessuno ne parla??
cmq mi è sembrata una juve mediocre che cmq nn ha fatto malaccio, però il celsi mi è sembrato superiore
ovviamente la juve ha ancora tutte le carte in regola x passare il turno.
a parte il rigore (che c'era) ho visto una bella juve .
Carattere , corsa , ma un po troppi errori in impostazioni.
Vi serve un regista come il pane.
Anche a noi eh.
l'arbitro ha tenuto una condotta per cui quello nn era rigore come nn ha dato il secondo giallo a molinaro e nn ha dato 2 gialli a ballak (su momo e su pavel)
le occasioni sono state = e ovviamente ci è mancato solo il gol rispetto al chelsea, molti errori ma proprio tanti in fase di costruzione di gioco con tiago che è retrocesso e sissoko che nn puo creare gioco cazzo come nemmeno le salite di legrottaglie/chiello
Io non parlerei di arbitraggio.
Se c'era il rigore su Drogba ce ne era uno per fallo di chec su Amauri.. C'era una possibile espulsione di Ballak e una di Molinaro.
Il metro di giudizio è stato uniforme, questa è la cosa importante, quindi direi che l'arbitraggio è stato inifluente...
ma ce l'hai proprio con Marchionni eh..
ma che ti ha fatto? :scratch:
onestamente da quando è entrato in campo mi pare che qualcosa la abbia anche creata, di sicuro più di quanto aveva fatto Camoranesi fino a quel momento.
Non sarà un fuoriclasse ma tutto sto accanimento, porello, imho non lo merita.
cmq il pareggio ci sarebbe stato, certo che se riuscissimo a non raccogliere margherite per il campo nei primi 15-20 minuti di ogni partita non sarebbe male :gha: