uppo e sottoscrivo, la sss è una merda, più la gioco e più capisco che avrei fatto bene a iniziare subito col poker vero
Printable View
La sss serve per partire. Si prende confindenza con il gioco e non si rischia più di tanto, dato che si gioca quasi sempre con le probabilità a favore.
Che poi è na palla, ok, è sicuro.
edit: Sergio Castelluccio, quello dell'ept di Montecarlo, gioca (o giocava) sss .
Dubito che giochi la sss, ha detto che col poker ci vive. Sfido chiunque ad avere un guadagno fisso mensile giocando solo sss. Con la varianza che ha è praticamente impossibile
E cmq c'è poco da fare, faccio i miei complimenti a chi ha pensato la sss, ma è poker for dummies, un modo per imparare le basi appunto, ma di sicuro non ti fa guadagnare.
E sticazzi.. in effetti cambia la vita... :bow:
Ho provato a fare qualche SNG 1T, sono andato a premi 2 su 3... ora sto un po' lesso e su skype con la donna, quindi evito che non ho attenzione da dargli, ma domani seguo il consiglio e provo a partire con due tavoli.
Magari il MTT da 360 me lo lascio da fare ogni tanto per distrarmi, che comunque mi e' piaciuta come modalita', tanto per i .10 di buyin. pure se perdo mi son comunque divertito un'oretta, mentre grindo i STT per incassare.
boh io avevo messo 10 dollari sul .com mentre aspettavo i 50 di pokerstrategy...ero a quota 15 dollari...giocando sss(rubando solo qualche buio o piatto in più)...bene,persi tutti in 10 minuti...con le seguenti mani...
AA io di bb...bottone rilancia a 50cent sb rilancia a 1,5...io vado all in per 3 dollari...(ho sbagliato a non svuotare la mano prima ma avevo vinto 1 dollaro e non ho subito cambiato tavolo perchè ero di bb...)entrambi call....a fine mano ho visto le loro carte...K8s(che hanno giustamente chiuso il colore) e l'altro 4-5s che avevano giustamente chiuso la doppia..io perso e gg...
AK raiso a 40 cent..un tipo dopo di me fa call...al flop 9-2-k...lui punta 40...io raiso per 1.80..lui calla istant..aveva 9-2 suited...chiuso doppia al flop e ovviamente ha vinto....(appena seduto al tavolo me ne vado di nuovo..)
altro tavolo...mani normali..mille fold..qualche vittoria stupida...becco finalmente QQ ero rimasto con 1dollaro e 60 ero di sb uno al bottone rilancia per 50 cent...io vado all in....ovviamente ha giocato con k e 4 s e chiude il colore...
dopodichè il meglio...stessa cosa del primo tavolo...prendo uno che era in bluff e riesco a portarmi via lui e il piatto...totale di 7 dollari...c'erano stati molti call al preflop...e continuation bet dopo il flop...questo va all in..(come 2 mani prima..) lo chiamo con AJ(al flop c'era merda merda J) e vinco..la mano successiva divento bb per cui aspetto a uscire da tavolo..becco AA c'è una serie di raise..si arriva a vedere il flop con un piatto da 4 dollari...A schifo schifo rainbow..decido di cercare di tirare dentro il mio avversario.. faccio check...lui fa un raise da 3 dollari..ci penso un po' e mi dico che a prescindere dalla mia giocata lui o chiamava(cosa probabile ma non aveva niente che mi stava sopra e non c'erano possibili scale o simili) o foldava avendolo beccato in bluff...raise all in..lui ci pensa un po' e chiama...Q e 4 suited e gli esce il colore runner runner...bene..
ora aspetto l'assegno da pacific poker e poi riprenderò.intanto mi prendo una pausa...
spero che la descrizione sia hciara..purtroppo non sono uno buono su queste cose:)
Giocando fuori bankroll ci vuole poco ad andare in bancarotta. Anche con la sss. ;)
Bhe ma con un br di 15$ mica puoi giocare a nl10 lol, la sss ha TANTA TANTA varianza, per questo bisogna essere molto conservativi nel gestire il BR
con la speranza non si va da nessuna parte a poker :sneer:
E' per quello che gioco il cash, dove l'edge assume un'importanza fondamentale e molto più elevata rispetto ai tornei. :D
No, Antonius in un'intervista ha chiaramente detto che per lui giocare più di 4 tavoli non ha senso, preferisce concentrarsi su chi ha di fronte appunto per sfruttare ogni minimo e singolo leak e trarre quell'edge necessaria su tutti. Parlava chiaramente di 4 tavoli 6-max con giocatori differenti, la sfida con Dwan è si a 4 tavoli, ma sempre contro lo stesso oppo, quindi i read vari e il metagame non cambia da un tavolo all'altro. E questo a prescindere dal livello in considerazione. ;)Quote:
per il cash è diverso.... e cmq pa non è proprio un esempio, se gioca su 4-6 tavoli è perchè ai livelli cui gioca non trova abbastanza action per aprirne di più... basti vedere che è stato il primo ad accettare la sfida di durrrr: giocare 4 tavoli di plo hu contro durrr = giocare 12 tavoli full ring, forse pure di più :sneer:
solo che poi lo trovi a giocare in hu contro un paio di persone diverse e su altri 4-5 tavoli di giochi mixed vari.. non c'è dubbio che non sia un fan del multitabling sfrenato, ma quando c'è azione ai nosebleed è difficile che si lasci sfuggire un tavolo :D
Il fatto è che quasi sempre lo trovi lì, solo soletto, che nessuno si vuole sedere dove sta lui povero. :cry:
e chissà come mai, aggiungerei :D
scusate ma ho appena visto questo video, e non posso smettere di ridere alla faccia di Ivey :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eh, ma sto video è storico, la faccia di Ivey: WTF? :rotfl:
oddio ahahahah!
:bow:
questo conferma che donne =/= poker
:confused:
hahaha bellissimo
Appena finita una sessione di 4 sng 0.50€ su Pokerstars.it. Giocate davvero poche mani in totale.
Ad uno sono uscito in bolla con KK vs AJ, che naturalmente becca l'asso al river. (oggi pomeriggio mi ha preso il colore al river, con la stessa mano...fanculo KK)
Ad un altro non ho praticamente giocato e sono uscito con K2 con 5bb...ero in push any two XD
Un quarto posto, con cui ho recuperato i 50cent messi, pushando JT con 9bb e prendendomi in faccia la chiamata del BB con AK.
Nell'ultimo arrivo all'heads up con lui che ha il doppio delle mie chips. Comincio a giocare molto aggressivo come faccio sempre negli heads up, e questo si fa letteralmente spolpare foldando sempre.
Riesco a raggiungerlo così, semplicemente facendo raise con qualsiasi mano.
Mi aspettavo qualche suo push, invece il genio niente.....è stato fermo...sembrava un giocatore in sitout xD
Una volta ha provato a pushare e le ha prese di brutto...alla fine l'ho buttato fuori con 44 vs AK. Potenza delle pocket pair negli heads up. :sneer:
Un vero pollo...presa una nota e anche 2€.
Alla fine finisco con +0.50€ sti 4 sng. Da come si era messa la cosa pensavo di uscire con un -2€, quindi va bene così.
questo è pure peggio
Blabla 6su662 al freeroll su full tilt uscito con AJ vs 86 scala al flop del chip leader che aveva giusto giusto 350000 vs i miei 80000 vabbè.
4 sere di fila alla seconda ora 40esimo , 75esimo , 80esimo sempre su più di 500.:oldmetal:
Ovviamente facendo 0 attenzione al gioco.:nod:
boh cioè boh... son 3 giorni che non vinco un coinflip. uno. non il 50%. uno.
pensa quanto girano a lui
http://forumserver.twoplustwo.com/sh...&postcount=217
:sneer: he got durrrrred
Prova a giocare contro lei:
http://turkpokerpro.com/images/jennifer-harman-top.jpg
poi vediamo se confermi quello che hai appena detto. :confused:
secondo voi per farsi un bankroll sul .it conviene fare gli hu?
gente un quesito.
io ho preso il bonus su pacific ormai da un 3 settimane. Sono riuscito a giocare poco per problemi contingenti, avrò fatto giusto 10 SnG con una % ITM di circa il 60%. Quindi in assoluto abbastanza bene.
Purtroppo molti di questi erano quelli sfigati di pacific dove i primi 5 raddoppiano e il torneo finisce appunto quando sono rimasti in 5. Per questo le vittorie alla fine sono sempre limitate a 1$ -.-
Tralasciando che ora sto uscendo da pacific per tornare su FT che mi sembra ben + seria e frequentata, la mia domanda è l aseguente:
.Per uno che gioca cmq poco (penso che non potrei fare cmq + di 20SnG a settimana) vale la pena insistere sui SnG o meglio andare sul cash?
.Che strategia consigliate in caso per iniziare cash?
grazie a tutti!
arriva arriva la modifica è a buon punto il problema sarà quando pensano di introdurla, naturalmentee con l'introduzione del cash meterranno seri limiti alle rom.com dall'italia.
han visto che allo stato con questo scherzetto dei poker online gli entrano un fottio dei soldi, e tremonti da sto punto di vista è un volpone( ricordate i videopoker?)
Piccolo update su PokerStrategy...
Per partire, ancora non mi hanno accreditato nessuno Strategy point, ma questo non e' assolutamente un problema, magari fan giusto 1/2 update a settimana ed io non ci sono rientrato, senza considerare che non ho grossa fretta di prendere il bronzo dato che sto leggendo ancora il resto del contenuto basic.
In quanto al bonus c'e' stato un problema, in pratica, tanto per vedere come funzionava PartyPoker mi son fatto un deposito di 15£ alla registrazione con cui ho iniziato a giocare, ho trovato ora un ticket aperto a mio nome su PokerStrategy dove un admin mi dice che non dovevo farlo, che adesso crea problemi, e che forse sarebbe meglio registrarmi altrove e mi accrediterrebero li il bonus. Ho risposto tanto per vedere se c'e' modo di forzare la situazione e proseguire su Party.I
n caso contrario visto che PokerStars e' gia' fuori perche' ho l'account e Party e' offlimit per questa storia, volendo continuare SNG cosa mi merita?
Che io quasi quasi pensavo in alternativa ad andare su FullTilt... Tanto ho gia' 2 account stabili per i SNG, a questo punto, visto che per il livello lo avete consigliato caldamente, potrei magari fare l'account qui per lo sporadico cash.
gli strategy point li inizi ad accumulare da quando ti hanno dato il bonus e su quella room, a meno che tu non sia riuscito ad affiliare i tuoi account già esistenti sulle room a pokerstrategy.
in ogni cazo bronzo diventi nonappena il deposito ha avuto buon fine.
I miei account sono gia' attaccati a PokerStrategy, se vado sotto profile settings ho li i nomi con la spunta verde. Comunque, come ho detto, non e' un problema per ora.
Visto che ho gia' un ticket aperto, appena risolvo la questione del deposito nel approfitto per chiedere anche questo.