Appena finita una sessione di 4 sng 0.50€ su Pokerstars.it. Giocate davvero poche mani in totale.
Ad uno sono uscito in bolla con KK vs AJ, che naturalmente becca l'asso al river. (oggi pomeriggio mi ha preso il colore al river, con la stessa mano...fanculo KK)
Ad un altro non ho praticamente giocato e sono uscito con K2 con 5bb...ero in push any two XD
Un quarto posto, con cui ho recuperato i 50cent messi, pushando JT con 9bb e prendendomi in faccia la chiamata del BB con AK.
Nell'ultimo arrivo all'heads up con lui che ha il doppio delle mie chips. Comincio a giocare molto aggressivo come faccio sempre negli heads up, e questo si fa letteralmente spolpare foldando sempre.
Riesco a raggiungerlo così, semplicemente facendo raise con qualsiasi mano.
Mi aspettavo qualche suo push, invece il genio niente.....è stato fermo...sembrava un giocatore in sitout xD
Una volta ha provato a pushare e le ha prese di brutto...alla fine l'ho buttato fuori con 44 vs AK. Potenza delle pocket pair negli heads up.

Un vero pollo...presa una nota e anche 2€.
Alla fine finisco con +0.50€ sti 4 sng. Da come si era messa la cosa pensavo di uscire con un -2€, quindi va bene così.