Page 26 of 201 FirstFirst ... 162223242526272829303676126 ... LastLast
Results 376 to 390 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

oddio ahahahah!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Razj's Avatar

questo conferma che donne =/= poker

Chief Petty Officer magic's Avatar

hahaha bellissimo

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Appena finita una sessione di 4 sng 0.50€ su Pokerstars.it. Giocate davvero poche mani in totale.
    Ad uno sono uscito in bolla con KK vs AJ, che naturalmente becca l'asso al river. (oggi pomeriggio mi ha preso il colore al river, con la stessa mano...fanculo KK)
    Ad un altro non ho praticamente giocato e sono uscito con K2 con 5bb...ero in push any two XD
    Un quarto posto, con cui ho recuperato i 50cent messi, pushando JT con 9bb e prendendomi in faccia la chiamata del BB con AK.
    Nell'ultimo arrivo all'heads up con lui che ha il doppio delle mie chips. Comincio a giocare molto aggressivo come faccio sempre negli heads up, e questo si fa letteralmente spolpare foldando sempre.
    Riesco a raggiungerlo così, semplicemente facendo raise con qualsiasi mano.
    Mi aspettavo qualche suo push, invece il genio niente.....è stato fermo...sembrava un giocatore in sitout xD
    Una volta ha provato a pushare e le ha prese di brutto...alla fine l'ho buttato fuori con 44 vs AK. Potenza delle pocket pair negli heads up.
    Un vero pollo...presa una nota e anche 2€.

Alla fine finisco con +0.50€ sti 4 sng. Da come si era messa la cosa pensavo di uscire con un -2€, quindi va bene così.

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Appena finita una sessione di 4 sng 0.50€ su Pokerstars.it. Giocate davvero poche mani in totale.
    Ad uno sono uscito in bolla con KK vs AJ, che naturalmente becca l'asso al river. (oggi pomeriggio mi ha preso il colore al river, con la stessa mano...fanculo KK)
    Ad un altro non ho praticamente giocato e sono uscito con K2 con 5bb...ero in push any two XD
    Un quarto posto, con cui ho recuperato i 50cent messi, pushando JT con 9bb e prendendomi in faccia la chiamata del BB con AK.
    Nell'ultimo arrivo all'heads up con lui che ha il doppio delle mie chips. Comincio a giocare molto aggressivo come faccio sempre negli heads up, e questo si fa letteralmente spolpare foldando sempre.
    Riesco a raggiungerlo così, semplicemente facendo raise con qualsiasi mano.
    Mi aspettavo qualche suo push, invece il genio niente.....è stato fermo...sembrava un giocatore in sitout xD
    Una volta ha provato a pushare e le ha prese di brutto...alla fine l'ho buttato fuori con 44 vs AK. Potenza delle pocket pair negli heads up.
    Un vero pollo...presa una nota e anche 2€.
    Alla fine finisco con +0.50€ sti 4 sng. Da come si era messa la cosa pensavo di uscire con un -2€, quindi va bene così.

io sono andato a tirarmi su il morale in un hu ora sul .it...vinto e vado a dormire un po' più sorridente di com'ero prima...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

questo è pure peggio

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Blabla 6su662 al freeroll su full tilt uscito con AJ vs 86 scala al flop del chip leader che aveva giusto giusto 350000 vs i miei 80000 vabbè.
    4 sere di fila alla seconda ora 40esimo , 75esimo , 80esimo sempre su più di 500.
    Ovviamente facendo 0 attenzione al gioco.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Blabla 6su662 al freeroll su full tilt uscito con AJ vs 86 scala al flop del chip leader che aveva giusto giusto 350000 vs i miei 80000 vabbè.
    4 sere di fila alla seconda ora 40esimo , 75esimo , 80esimo sempre su più di 500.
    Ovviamente facendo 0 attenzione al gioco.
    Io ho fatto attenzione -100 a quel freeroll allora.

Mi dimentico di essermi iscritto, e apro Full Tilt dopo 20 minuti dall'inizio.
    5 minuti dopo, in cui avevo solo foldato mani, è pronta la cena.

Fanculo freeroll, buon appetito.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    scusate ma ho appena visto questo video, e non posso smettere di ridere alla faccia di Ivey

tra l'altro questa puntata di poker after dark è quella attualmente on su sky
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh cioè boh... son 3 giorni che non vinco un coinflip. uno. non il 50%. uno.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    boh cioè boh... son 3 giorni che non vinco un coinflip. uno. non il 50%. uno.
    pensa quanto girano a lui

http://forumserver.twoplustwo.com/sh...&postcount=217

he got durrrrred

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    questo conferma che donne =/= poker

Prova a giocare contro lei:

poi vediamo se confermi quello che hai appena detto.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    pensa quanto girano a lui
    http://forumserver.twoplustwo.com/sh...&postcount=217
    he got durrrrred
    Dio che enorme sculata che ha fatto Dwan!

Però c'è da dire che ha provato a fare lo sborone in 5bet, quello è vero, ma è anche vero che dopo l'allin aveva l'equity giusta per chiamare vs any 2 cards di LarsLuzak.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Prova a giocare contro lei:

poi vediamo se confermi quello che hai appena detto.
    vabbe, te gli fai l'esempio della Harman, la miglior donna giocatrice di poker, oltre che una delle più forti giocatrici di poker in assoluto

altro che la Rousso o la Mercier...
    Spoiler

Page 26 of 201 FirstFirst ... 162223242526272829303676126 ... LastLast