Diego Ribas da Cunha http://www.hdimage.org/images/ddjmoh...hd1sk_yeah.gif
Printable View
Diego Ribas da Cunha http://www.hdimage.org/images/ddjmoh...hd1sk_yeah.gif
diego mi ha impressionato :eek:
edit .lasciamo stare
A me Totti sta bene così, i soldi per comprare uno meglio di lui non ci sono, quindi tanto vale tenersi lui che ogni tanto qualche magia la tira fuori.
Ma i rometta non c'hanno nulla da recriminare, che ne so qualche torto arbitrale subito, qualche rigore non dato, qualche arbitro chiuso negli spogliatoi?:rotfl::rotfl::rotfl:
Colpa di Moggi imho.
GODO.
@Zlatanignoratovic
DOVE SEI ORA CHE DIEGO HA FATTO IL FENOMENO PER L'ENNESIMA VOLTA? AUHAHAUUHA
Cmq in parte ha ragione shub eh, melo perde palla veramente troppe volte davanti all'area, così come tiago non ha fatto niente tutta la partita (ad eccezione del colpo di testa).
Ma appunto, perchè gioca tiago? :scratch:
Non può far giocare direttamente camoranesi?
Bisogna rendersi conto che Spalletti non vuole allenare la Roma, lui è attaccato ai soldi e non di dimetterà ma Rozzella lo è ancor di più, quindi dobbiamo tenerci un allenatore che vorrebbe stare ovunque tranne dove sta ora. Risultato?
Direttamente dal paleolitico un Perrotta in grande spolvere, un classico Taddei d'annata, un Tonetto appositamente dimesso dall'ospedale geriatrico e dulcis in fundo un Cassetti di quelli esplosivi.
Ma che colpa ne ha spalletti? E' la società che non gli ha preso i giocatori, lui fa quel che può con quel che ha.
Se avesse voluto andare via lo avrebbe fatto quest'estate una volta capito che si sarebbe trovato con la stessa squadra dello scorso anno, probabilmente strappando un contratto uguale o migliore a qualche altra società italiana o estera.
E' qui che i rometta e i milanetta si uniscono nel sacro vincolo dell'epic fail? :dumbnod:
effettivamente se qualche rometta puo meglio spiegare sta storia di spalletti che vuole farsi esonerare? io non penso gli mancassero le alternative al di la del semplice chiacchericcio della juve (che erano solo chiacchere perche si sceglieva tra giampaolo e ferrara)
A me la roma in totale non mi e' sembrata cosi male, sinceramente me l'aspettavo peggio.
Spalletti ha solo le palle girate.. perchè rosella 2 mesi fà gli aveva promesso un grande progetto, investimenti e cazzate varie.. lui ha rinunciato alla juve per abbracciare sto progetto e ora è disperato che si trova una squadra bollita e senza ricambi in più reparti..
non è certo colpa di spalletti se la Roma non gira.. questa squadra era bollita già lo scorso anno.. invece di rafforzarla han persino venduto.. non c'è programmazione non c'è un cazzo.. prima su sky gli han chiesto cosa potrebbe fare rosella in queste ultime ore di mercato.. e lui ha risposto che non può fare un cazzo perchè le squadre non si inventano nelle ultime 24 ore di mercato.. ma richiedono programmazione investimenti e cosi via.. qua gli unici soldi che han speso (e pure tanti) sono per il rinnovo di quel bradipo di totti.
juve brazileira :love::love::bow::bow::bow: :fap: :fap: :fap:
incredibile l'impatto di diego con il campionato italiano
buona partita, dobbiamo migliorare un po nella gestione dei momenti clou della gara, anche se ce da dire che al 15 del secondo tempo i giocatori della juve erano dei cadaveri...preparazione pesante, dovremo essere al top verso fine mese.
l'unica cosa che mi fa incazzare è che con due terzini decenti saremmo da cl e scudetto (potenzialmente ovvio).
ps.sdasd fsafdsfafds melo dopo il secondo gol di diego e dopo aver stoppato menez subito dopo :oldmetal::oldmetal::oldmetal::rotfl::rotfl:
ot: se vuoi l'emoticon fapping eccotela pure usala a tuo piacere :rotfl:
http://www.hdimage.org/images/f1rn10...4os_fapfap.gif
edit:
a me e' piaciuto molto ferrara quando notando che deceglie si faceva pisciare in testa da menez ed ha fatto entrare legrottaglie centrale e spostato sulla sx, nel suo ruolo di inzio carriera, Chiellini.
Ho impressione che vederemo chiello parecchie volte in quella posizione.
kali, sbagli sempre a parlare, leggi la mia reply, ho iniziato dicendo GRANDE JUVE GRANDE DIEGO..
Le colpe della società sono palesi e su questo non ci piove, però questo non giustifica le scelte assurde di Spalletti, non è stato mica il medico a dirgli di far giocare Perrotta e Taddei o di far entrare Tonetto, Cerci non sarà un fenomeno ma meglio di un palo della luce sarà? L'unica cosa vera è che ad un società di merda si aggiunge un allenatore che non ci sta capendo più niente.
Riguardo la seconda parte la realtà è che Spalletti se avesse potuto se ne sarebbe andato via con piacere ma, 1) alla Roma prende uno stipendio altissimo, 2) Fatta eccezione per la Juventus nessuno l'ha cercato. Per farla breve lui non si dimette perché vuole i soldi e la Sensi invece non li ha per pagare un altro allenatore.
E sia chiaro per me la prima responsabile è la Sensi, anzi vince proprio a mano basse da questo punto di vista, ma a me uno come Spalletti che gioca a fare il bambino cercando di schierare la formazione più merdosa possibile mi sta proprio sullo stomaco. La rosa della Roma sarà pure mediocre però nessuno ti ordina di far giocare per forza gente che ha smesso di giocare anni fa.
solita rometta niente di nuovo all'orizzonte
sempre + convinto che tutto questo non sarebbe successo se quel 18 aprile ............
e sempre + convinto che entro 5 anni , sempre se non falliamo , andremo dritti in serie B se non si cambia di proprieta
non dimentichiamoci che questa roma è la stessa che l'anno scorso ha preso 4 pappette da:
inter
juve
fiorentina
@matley, sinceramente non penso che spalletti, se avesse avuto l'opportunità, avrebbe rinunciato alla juve in cambio di promesse di una rozzella che non caccia un euro neache per giocare a tombola..
ma lo sapete che è l'unico presidente di serie a ( e credo del mondo) che invece di investire ha uno stipendio??????
prende un milione di euro lei e uno suo marito, e sinceramente nessuno a roma a mai capito 'cazzo faccia il marito..
si vero ferrara molto bravo, come diceva jami un dubbio era che potesse farsi comandare dai senatori ed invece ha dimostrato di avere due belle palle quadrate. De Ceglie ha alternato buone giocate a grandi vaccate, ma al momento per il futuro fra lui e criscito non c'è minimamente paragone...e piu che chiello secondo me vedremo spesso caceres la a sx :D
Ma è un controsenso. Se lui sta bene dove sta visto che come dici gli interessano solo i soldi, perchè dovrebbe schierare la formazione più merdosa possibile? Cosa ci ricava?
Avrebbe senso se volesse farsi esonerare, ma visto che come dici non vuole.. a che pro? :look:
non hai capito. lui vuole farsi esonerare
ma non vuole dimettersi , ma fa di tutto per farsi esonerare :point:
cmq la colpa apparte societa' squadra allenatore , è anche di quei 50mila che vanno allo stadio a dare soldi alla nana .
iniziassero a desertare l olimpico e nn fare abbonamenti .
io credo che alla fine Grosso arrivi e quindi vedremo lui sulla sx.
quella sara l'ultima mossa di mercatod ella Juve per quest'anno mossa economica ed utile: piu improbabile rafinha atm che cmq gioca a dx per l'inserimento nella trattativa di non ricordo quale club europeo, al milan non ci va se spendono trovano un sx, imho per come sono messi.
Caceres a terzino lo vedo piu sulla dx come in nazionale e dove ha gia giocato anche alla juve
Ad ogni modo in casi di emergenza siamo dotati di alcuni difensori che possono giocare sia a dx che a sx e non essere troppo fuori posto: menez, gran giocatore btw, che con deceglie faceva quello che voleva con chiellini a terzino, forse complice la stanchezza, non ha piu fatto impensierire nessuno
siete voi che non capite na sega...io so troppo avanti! e per prevenire le vostre battutacce...porto le mutande rinforzate!!!! :nod:
cmq...ripeto che a me la juve non è piaciuta, ricordiamoci chi aveva davanti...dai su con tutto il rispetto..sta roma è ridicola.
amauri e iaquinta non hanno fatto uno scambio uno, tiago quando ha fatto na triangolazione con amauri è arrivato al limite dell'area e ci mancava che il portiere della roma andasse a prendersi na pasta al bar dello stadio e tornasse per parare il suo poderoso tiro. melo ha perso 2 palle che menomale non ne hanno approfittato, il resto ordinaria amministrazione, ricordiamoci che la roma ha fatto 2 tiri in porta nel primo tempo e 1 nel secondo, poi sterile possesso palla e niente più.
insomma...vedremo per ora squadra solida ma lenta e prevedibile.
beh magari è nell'interesse di qualche fantomatico compratore vedere la barca affondare, sai che bello poter comprare una squadra che prima costava 300 mln e ora due spicci che bastano solo per comprarcisi una dignità... arrivassimo in B con la sicurezza che dopo ci sia un progetto uguale a quello della juve allora ci metterei due firmoni grossi cosi, questo ed altro per schiodare rosella dalla poltrona...
eh ma loro non si arricchiscono con la roma eh, c'hanno sempre e solo perso :nod: povero franco starà alla tomba affianco a forza di rivoltarsi
domanda del giornalista a spalletti
Se ne vuole andare ?
Risposta - Devo parlare con la societa' . perche a luglio hanno fatto una riunione dove io non c ero e non so cosa hanno progettato ma so solo che la squadra non va +
ma si sa che con una squadra di calcio il bilancio è sempre negativo, se punti a vincere... vedi inter, milan, barcellona, real...
loro sono riusciti miracolosamente a fare buffi con la società petrolifera che avevano (italpetroli)..
come cazzo si fa a fare debiti con il petrolio???? kiedetelo ai sensi....