in realta' pure a me gira fluidissimo a ultra con ubersampling disabilitato e tutto il resto maxato, ed ho una gtx295 -.-
il problema pero, resta che non posso sentire l'audio :rain:
Printable View
in realta' pure a me gira fluidissimo a ultra con ubersampling disabilitato e tutto il resto maxato, ed ho una gtx295 -.-
il problema pero, resta che non posso sentire l'audio :rain:
Io invece stesso problema inizo con quella quest e pam parte il tasto per poter parlare con i vari eprsonaggi e non posso continuare pessimismo e fastidio ... SApero mi sappiano dire qualcosa...
amo questo mondo
http://img808.imageshack.us/img808/1...lingtrolls.png
Hahahahah fantastici quei voti. DA2 è uno dei peggiori rpg che abbia mai visto, delusione immensa.
The Wither 2 tutto l'opposto.
sto gioco è magnifico.
Goty
@combat non è per niente cosi facile come disse il nescional, a spammar rotolate si riesce solamente vs roba scarsa, se sei in uno spazio stretto co gente 2h gia so cazzi
però mi urta il fatto delle pozze mica poco, 9 su 10 o le spreco o poppa un combat e non ne ho attive lel
questo gioco è una delusione totale per quel che mi riguarda,sono incappato in mille bug,il sistema di combat è ridicolo e non si riesce a targettare chi cazzo vuoi tu,le animazione sono ridicole,legnose e sconclusionate e da come si era intuito dai video il feedback dei colpi è quasi inesistente...
...inoltre i MITTICI cd-project han pensato bene di non far supportare i 4:3..ed è un gioco pc only:rotfl:
Me lo sto godendo pian piano e sto facendo tutte le side quest, sto chiaccherando con tutti gli npc ed entro in tutte le case a "curiosare" e devo dire che finalmente si ritorna ad un rpg old style con un gran numero di contenuti al suo interno. L'unico problema al momento sono i crash to desktop iniziati da quando ho messo in download il materiale extra ( che non riesce a scaricare )
la figata sono le scelte in gioco, l'avventura cambia sensibilmente a seconda di ogni singola scelta e lo si nota sin dal prologo per poi continuare anche nel primo atto. Anche nei dialoghi, se non scegli in tempo la risposta giusta scegli un bivio piuttosto che un altro
e si devi mirare:rotfl:
poi cosa cazzo parli,vai a strafare a caso di shaft a prendere una hitbox che è un cubo tutto uguale
beh si, puntando verso il punto che ti interessa targetti bene
non so col joypad come sia, sicuramente peggio, ma col mouse non ho problemi di sorta a targettare
p.s. Q3>>>CS tutta la vita e anche oltre :nod:
il livello a cui ho sempre giocato = il livello per divertirsi
il resto lo lascio ai cazzari :D
Poiché sono uno scassacazzi immenso (come tutti sapete), una cosa non mi piace del 2: non c'è più lo storage nelle inn come nell'1. Ok, a sto giro le pozioni si possono fare in qualsiasi momento entrando in meditazione senza problemi, il problema però sono gli oggetti da crafting che pesano una madonna (tipo cloth/leather).
L'altra cosa che mi sembra un po' "dumb" è la scelta di farti iniziare con il save dell'1 E portarti appresso tutti gli Oren di quel save: sono un miliardario e questo ti da un vantaggio enorme fin dall'inizio, oltre a levarti il gusto del "sono un poveraccio, meglio se compro questo o quello?".
Riserverò al secondo playthrough lo start da barbone, senza importare il save mi sa.
Mi pare che nessuno abbia notato il lievissimo problema della gestione dei dislivelli.... cioè un gradino di 30 centimetri è un muro insormontabile che non si può scavalcare ma ti obbliga a cercare il posto perfettamente in piano per passare.
CIoè gerald combatte come un ninja ma è oppresso dalle barriere architettoniche -.-
mi pare che stiate sollevando delle problematiche del cazzo :nod:
la cosa assurda del sistema di target poi non è quando non ti prende quello che vuoi menare tu...è quando lo hai preso e poi te lo leva:sneer:
btw a me 60 fissi con tutto ultra non li regge...1680 e2500k 6950 2gb e 8gb di ram..al prologo del castello erano cazzi..dopo provo a cercare qualche compromesso
buy ssd
il national non legge i tutorial, è il gioco che deve imparare a farsi giocare da lui. Infatti grama lo sta giocando in prima persona.
:rotfl:
Così nasce SKYNET. Un software che acquista potere scontrandosi ogni giorno con la skill di Sgramazz.
eh ma va !!!!!
prova a kitare un attimo e vedi che succede, genio del cazzo:sneer:mi sa che quello che deve imparare ancora come funziona il giochino sei tu ed il compagno hador
dopo 5 metri di distanza il target viene resettato su di un altro...mamma mia la niubbezza mamma mia ma manco i singleplayer cristo di un dio santissimo e poi mi parli di skill e di quello è meglio di quell'altro. . . . . . . . . . .
ho fatto solo 2 orette (poco piu del prologo) a difficile e non ho mai avuto problemi di targeting
quindi magari sono io che non so come funziona il gioco, o magari sei te che sei scarso come la merda se non hai roba automatizzata permalock autoaim
:sneer:
il mondo è bello perche vario
ah inoltre il sistema di targeting è totalmente sballato(o buggato?)per le armi ranged,semplicemente non funziona e tira la roba sul più vicino
poi come sono io scarso?ma se dicevi che è tosta quando sei in una stanza contro gente 2h(???):sneer:
Il sistema di targeting scarso è un dato di fatto... non si può dire nulla. E' risolvibile "mirando" appunto sempre al nemico che si vuole colpire, ma personalmente preferisco poter girare la telecamera dove mi pare e usare WASD per decidere dove attaccare, ma vabè...
Piu che altro mi serve un mod per raddoppiare la durata delle pozioni come minimo... due palle fermarsi a buffarsi ogni tot
il problema della telecamera durante il target lock è minimo secondo me...è il meno dei problemi...anche se è fastidioso e senza senso (che problema avevano ad utilizzare un sistema che teneva il target e la telecamera variava dove volevi tu...cazzo lo aveva tomb rider 1:rotfl: )
se sapessi leggere, capiresti che il "è tosta in una stanza stretta con nemici 2h" è riferito al tuo "basta rotolare e vincih tuttoh" non certo al fatto che io abbia problemi con i nemici 2h :sneer:
stai chainfalando ad un livello altissimo, imo prenditi una pausa
:sneer:
Oh and btw per chi lamentava l'assenza di uno storage, x ora c'è in giro un mod che toglie i pesi degli oggetti.
Cmq dopo 2 giri nella foresta del cap 1 ho tipo ~300 elementi solo lootati dai mostri... non penso che si avranno mai problemi di non abbastanza materiale per pozze.
Era infinitamente meglio dimezzare i materiali droppati e raddoppiare la durata delle pozze.
Cmq sarò poco skillato io non so, ma ad hard sono morto boh 15 volte nel prologo ed altre 30 tipo in 5 ore di chapter 1...
^^^ Io sono morto 15 volte solo nel pezzo del drago perchè l'ho scelto per primo senza sapere un cazzo :sneer:
E finchè non ci si prende la mano con lo stupidissimo targeting e ci si veste un minimo i gruppetti di nekkers sono assolutamente letali :p
Non so' cosa stessero pensando quando han deciso di non mettere lo storage poi, tornare indietro a vendere ogni tre per due non è esattamente fun
pure io sono morto n volte li dal drago, ma i tizi non sono mai stati un problema
il problema è che pigliavo foco :rotfl:
@gramas abbiamo capito che non sai giocare senza il target lock, ora prova a cambiare argomento :hidenod: oppure quitta il gioco e vai a metterti dietro un portone a cs :confused:
:kiss:
Beh lol il fuoco nel prologo è assurdo, la prima volta son morto al campo, appena iniziato il gioco, ad un campfire... lol ho preso fuoco e so morto
Ma qualcuno sa se ci sono sequenze di combo o altro coi mouseclick? Mi pare che tenendo premuta la direzione del nemico gli si scaglia contro, altro però non so...
Ah e per chi non lo sapesse, Axii va tenuto premuto per usarlo, altrimenti non funzia...
Talent tree che state mettendo? Io consiglio di guardarselo online, xke spesso i livelli 2 delle abilità sono esponenzialmente piu potenti del lv 1..
Sono indeciso se andare su mage o sword, alchemy mi sembra inutile...
Non è una questione di non avere i materiali.
La cosa che mi ha fatto girare le palle è che ho la netta impressione che il sistema sia stato PESANTEMENTE nerfato per accomodare il futuro rilascio su console.
TUTTO il sistema di inventario/pesi/ecc. è scazzato. Qualche differenza fra il 2 e l'1EE:
- Nell'1EE ogni categoria di oggetto poteva essere ordinato in vari modi, nonché liberamente a mano, oltre ad essere rappresentato dalla classica griglia che mostrava su schermo almeno 10x10 oggetti. Nel 2 c'è uno stupido elenco scomodissimo, con la descrizione degli items con lo scrolling attivo, e ogni cacchio volta si deve perdere tempo per leggere tutta la descrizione, e non c'è possibilità di ordinare la roba a piacimento o quantomeno secondo caratteristiche predefinite (tipo: elenca per tipologia di ingrediente o elenca per tipologia di armor, ecc.).
- Nell'1EE c'erano solo gli items per l'alchemy, nel 2 hanno aggiunto il crafting con tanti items in più come materiali, ma levando quantomeno lo storage il sistema diventa un incubo.
- Creazione di pozze: sistema totalmente IDIOTA, clicco su una pozza da fare, il gioco mi mette in automatico a SUA scelta gli ingredienti da usare, SENZA indicare quanti me ne rimangono di quel tipo, a meno che non rimetto l'ingrediente a destra nell'elenco, e a quel punto mi viene detto quanti ne ho (e con tutte le pozze che si possono fare è di una scomodità IMMENSA). Tralasciamo anche che, con il sistema ad iconcine, quando gli slot vengono occupati l'asse di riferimento dell'icona è verso il centro, quindi alcune icone possono essere facilmente confuse con altre.
- Stronzata galattica: se NON si ha una recipe nell'inventario, NON si può creare la relativa pozza (nell'1EE invece bastava crearla una volta, anche a caso, e la si conosceva per sempre).
- Impossibilità nel poter cambiare menu (Juournal, Inventario, ecc.) con la pressione del tasto relativo, bisogna ogni cazzo di volta uscire da uno ed entrare nell'altro.
- Mutageni e Enhancements: una volta assegnati, NON si possono cambiare/sovrascrivere. Soprattutto per i mutageni, è una bella cazzata pure questa, se ottengo un mutagen migliorato rispetto al precedente, perché non posso upgradarlo?
- Nessun indicatore del tipo "hai già letto questo libro" e/o "hai già questa recipe" quando si trada coi vendor (cosa che nell'1EE c'era). Si perde infinito tempo a scrollare per vedere se quella recipe la si ha già.
Spero vivamente che si sveglino e nella prima patch (che pare dovrebbe uscire sett prox) inseriscano tutte queste modifiche, l'UI alla fine è ultra dumbed down e scomodissima rispetto all'1EE, e la cosa personalmente non mi piace per un cazzo.
Tra l'altro uno dei metodi nell'1EE per fare soldi rapidi era andare in giro, raccattare oggetti e poi rivenderli. Nel 2 con il limite di peso + no storage chi inizia senza aver usato un save dell'1 è in deep shit.
A me una delle cose che è + piaciute dell'1 era proprio l'inventario, il mettersi a vedere dalla UI che pozioni fare/cosa serviva e quanto e poi craftarle, nel 2 è semplicemente un incubo farlo.
Per ora cmq mi sono installato il mod che diceva Madeiner, è un mezzo cheat obv ma finquando non aggiungono lo storage come nell'1 lo tengo attivo perché rovina completamente l'esperienza di gioco (aggiungono il craftin con diversi materiali ma non puoi storarli, geniale pd). Lo trovate a questo link:
http://www.mediafire.com/?o0ph3lbdyboaymw
Ah, tra l'altro, Madeiner come hai detto durante il prologo tu non hai ucciso il Baronetto Aydan, ricevendo come "ricompensa" un +50 al peso trasportabile (quindi cap 300): se lo si uccide invece (le altre 2 opzioni), si resta stuckati a 250 di cap, che rende il tutto ancora + frustrante.
up gala
quando ho visto il tooltip che scorreva nella descrizione di un item ero ....WTF??????????
Lukas solo tu puoi essermi utile, nel chapter 3 hai risolto con la combinazione delle rune ?