il ho reinstallato ed ho risolto quel problema
Printable View
il ho reinstallato ed ho risolto quel problema
online sul ts3 badcompanycolpad/famerda right now.
chi gioca entri :nod:
rettifica: sto sul ts3 di Vulg e soci (s-cats)
ri-rettifica: di nuovo su quello del primo post! ma a parte Spugn4 e vulgar? nessun'altro gioca?
il mio sponsor non mi autorizza a giocare ! ! ! (:look:)
Io mi son rotto di giocare con gente a caso che piazza il c4 e fa saltare tutto giusto per fare un pò di tk
vabè dai era un server conquest un po' pacco, ne conosco di migliori :confused: ora cerco
quello pubblico e' full mai na volta che riesco ad entrarci
provato a leggere una ventina di pagine di thread ma non ho trovato la risposta,
più o meno in metri virtuali diciamo (in game) con un mirino da 12x, quanto alto bisogna mirare per contrastare la gravità? ci sono delle tabelle?
quando ho capito come giocare lo sniper ho fatto un botto di kill ed ero infallibile con il mirino standard, arrivato al 12x sono diventato impedito :gha:
Rimetti il mirino 8x non vedo il problema :P
chi gioca? :confused: loggo ora
idem come prima :confused: sul ts3 del primo posto
si ci sono! Comunque bisogna decidere un server di TS3 fisso dove incontrarsi :nod:
io da domani ci sono nuovamente... nazza il tuo nn va bene di TS? Ovviamente eliminiamo skype per giocare altrimenti vi sentite il sottofondo di quello che guardo in tv ^_^
ui
forse qui riesci a farti un minimo d' idea delle distanze/altezze http://www.youtube.com/watch?v=5vOes...eature=related
Domanda... ho visto un video beta dove i cecchini mettevano 5 cariche di c4 sulle postazioni e le facevano saltare in aria immediatamente... ma nn funziona piu' questo sistema giusto?