il ho reinstallato ed ho risolto quel problema
il ho reinstallato ed ho risolto quel problema
online sul ts3 badcompanycolpad/famerda right now.
chi gioca entri
rettifica: sto sul ts3 di Vulg e soci (s-cats)
ri-rettifica: di nuovo su quello del primo post! ma a parte Spugn4 e vulgar? nessun'altro gioca?
Last edited by Nazza; 28th May 2010 at 21:54.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
il mio sponsor non mi autorizza a giocare ! ! ! ()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vabè dai era un server conquest un po' pacco, ne conosco di miglioriora cerco
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
quello pubblico e' full mai na volta che riesco ad entrarci
provato a leggere una ventina di pagine di thread ma non ho trovato la risposta,
più o meno in metri virtuali diciamo (in game) con un mirino da 12x, quanto alto bisogna mirare per contrastare la gravità? ci sono delle tabelle?
quando ho capito come giocare lo sniper ho fatto un botto di kill ed ero infallibile con il mirino standard, arrivato al 12x sono diventato impedito![]()
a.k.a. connit
Rimetti il mirino 8x non vedo il problema :P
chi gioca?loggo ora
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
idem come primasul ts3 del primo posto
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
si ci sono! Comunque bisogna decidere un server di TS3 fisso dove incontrarsi![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
io da domani ci sono nuovamente... nazza il tuo nn va bene di TS? Ovviamente eliminiamo skype per giocare altrimenti vi sentite il sottofondo di quello che guardo in tv ^_^
ui
forse qui riesci a farti un minimo d' idea delle distanze/altezze http://www.youtube.com/watch?v=5vOes...eature=related
Domanda... ho visto un video beta dove i cecchini mettevano 5 cariche di c4 sulle postazioni e le facevano saltare in aria immediatamente... ma nn funziona piu' questo sistema giusto?
Last edited by Nuvola; 3rd June 2010 at 02:15.