Diego a 16 pippi con Barzagli che potrebbe rientrare nella trattativa
Barzagli, cazzo Barzagli, il calciatore più obeso del mondo, perchè?
Printable View
Diego a 16 pippi con Barzagli che potrebbe rientrare nella trattativa
Barzagli, cazzo Barzagli, il calciatore più obeso del mondo, perchè?
barzagli 2 anni fa è stato eletto miglio difensore della bundesliga
mi sembra che 16/17 pippiz + barzagli che è un pupillo di del neri nn sia male
è vero che un centrale (il 4° di riserva) potrebbe essere comodo vista la stagione lunga, però io continuo a domandarmi come giocherebbe la Juve davanti senza Diego.
eh i 17 pippiz mica se li tengono in tasca eh
prenderanno 1 seconda punta ggggggggggiovane pd
diego è inutilissimo in sto modulo.
per arrivare a Dzeko o ad una accoppiata di esterni tosti lo porto in spalla a Wolfpupp
Per dzeko c'è il problemone che lo vuole il bayern l'anno prossimo e guardacaso i dg di wolfsburg e bayern son fratelli... :O
Parlando del milan la cosa che mi preoccupa ancora più dell'immobilismo attuale è che tra tutti i nomi che circolano, veri o falsi che siano, non c'è manco un terzino.
Si parla di nomi per l'attacco (che in fin dei conti è il reparto con meno problemi, anche se non abbiamo alternative a dinho & pato), di gente per il centrocampo (che è giustamente da rinforzare), abbiam preso dei centrali di difesa che servivano come il pane. Ma di un cazzo di terzino non c'è manco l'ombra, ho il terrore che vogliano davvero far giocare sokratis in fascia
Notizia fake 100%, e comunque thiago silva mi è sembrato l'unico che vagamente sapesse cosa fare col pallone tra i piedi nella nostra difesa, un altro scarparo senza arte nè parte e ci tocca lottare per non retrocedere quest'anno
Nesta no eh? :confused:
Cmq thiago silva è veramente fortissimo e ha dei margini di crescita spaventosi. Anche se, lo ripeterò fino allo sfinimento, lui è il prototipo del centrocampista perfetto. Come difensore imo è sprecato (nonostante sia uno dei migliori al mondo).
Nesta io non credo sia in grado di fare più di 10-15 partite questa stagione, per cui non basta ma aiuta. Ho notato anche io che Silva ha qualche carenza di posizionamento e quindi forse si troverebbe meglio davanti alla difesa, ma poi centrale chi ci metti? Comunque devo ancora vedere come imposta la squadra Allegri
Non sono d'accordo, anzi, a me sembra anche molto intelligente tatticamente sia a livello di scelta di tempo che di posizionamento.
Per me sarebbe il centrocampista definitivo perchè ha delle doti fisiche pazzesche (è veloce quanto pato, alto, forte fisicamente), è molto molto bravo di testa, è fortissimo coi piedi (sia controllo di palla che lanci e passaggi) e ha i tempi degli inserimenti.
Come difensore perde 2 di queste 4 qualità.
Ovviamente hai ragione, non ci possiamo permettere di perdere un centrale di questo livello per farlo giocare a centrocampo, visto che non abbiamo i sostituti. Ma nel mondo di hello kitty con dei centrali forti (oltre a lui) sarebbe imo la cosa migliore da fare.
Probabilmente la prossima stagione giocheremo con nesta - thiago silva titolari che si potrà evolvere a seconda di come regge sandrone in sokratis - thiago silva. Se si rompe thiago siamo FOTTUTI :metal:
vediamo se ironizzerai quando Dzeko sarà presentato ufficialmente a Vinovo prima di rompersi :metal:
Per Martinez e Pepe non ci so stati gli ultimatum
se veramente va via diego perche non convince come attaccante io credo che un altro attaccante DEVE arrivare a prescindere dagli acquisti necessari in difesa (terzino sx ed un altro centrale) e sulle fasce (eventuale krasic o altro ed in piu un esterno sx che lanzafame non e' ancora pronto)
In alternativa sarebbe un suicidio, io sinceramente non penso sia Dzeko, sebbene tutto il tempo che stanno perdendo per krasic fa intuire che la juve si stia muovendo per altro extracomunitario (anche in altri ruoli eh) o sta semplicemente aspettando sperando nel colpo dell ultimo minuto quando i grossi club europei inizieranno a svendere finita la loro campagna acquisti
Ma di fatto con amauri dopo una stagione deludente, trezeguet che e' finito da anni, del piero che e' vecchio e iaquinta altalenante ed aa rischio di infortunio dopo mezza stagione dell anno scorso fermo e che parte fermo anche quest anno, al di la del fatto che nel modulo di del neri lo vedo più un esterno, non penso che si possa iniziare una stagione, a sto punto perde senso la cessione della merda atomica Giomerda cappella di Gallas
Non credo nemmeno che debba essere una mezza punta o seconda punta con il modulo di Del neri che e' tutto e prevalentemente gioco sulle fasce una seconda punta serve molto poco
io intanto continuo a sperare che si trovi un modo per levarci dai coglioni Felipe merdo quello si che sarebbe un acquisto
alla juve serviva solo un giocatore
boateng
che abbiamo preso noi pappapero
cioè non l'abbiamo proprio preso noi
lo ha preso il genoa e poi lo ha prestato a noi
cioè ancora non è ufficiale un cazzo
ma cmq è il giocatorone big uber sfrangiflutti
un incrocio tra robben e una villetta a schiera a montecarlo che serviva a voi ripappapero :confused:
Bah noi tra un par di giorni ufficializziamo Sculli.
No, voglio dire.
SCULLI.
:metal:
noi siamo competitittitivissimi cosi :confused:
mercato chiuso :confused:
Perchè, non ha forse fatto una grande stagione? 15 gol, 16 assist e fulcro del gioco della squadra.
Non ha giocato da gesù cristo in terra come ai tempi del barça, ha giocato però da grande campione.
Che poi non pressi e corra quando gli pare a lui è un dato di fatto, ma è sempre stato così eh
Minchia sei laureato, speravo sapessi leggere :sneer:
Per arrivare a bocchetti (molto buono, imo) serve che jankumerda accetti la destinazione genoa, cosa che non pare intenzionato a fare.
Per il resto serve che se ne vada qualcuno secondo la nuova politica, e huntelaar non pare proprio intenzionato ad andarsene. Ma un terzino no vero? ç_ç
si dai + o -
circa meno quasi
se giocavo vincevo
Ma i rometta perchè non si fanno vedere?
perchè la bestia ha rifiutato la turchia :cry:
se arriva un innesto in attacco andando via diego io non lo penso. Quello che mi preoccupa e la tenuta dei 3 perche trezeguet lo reputo ormai un paracarro in un intera stagione dove si deve per forza arrivare tra i primi 4 e dove palermo e napoli sembrano essersi rinforzate.
Non penso ci saranno gli infortuni dell anno scorso sebbene possano sempre capitare, ma di fatto 4 attaccanti in quelle condizioni una stagione intera non la reggono se si giocasse solo il campionato.
Il modulo e modo di impostare la squadra di del neri ti rende macchine da gol anche le capre (chievo docet) serve solo come diceva nereo rocco eoni fa il (i) pirla che te la mettono dentro, dopo che il gioco si e' sviluppato sulle fasce
Che pretendi, mi adatto al tuo stile da bambino ritardato :D
edit:
dovrei andare a ripescare le tue caregnate in community dove piagnucolavi perchè questo è un forum di merda e tutti ti danno addosso senza che tu faccia niente, giusto per ridercela insieme :sneer:
ohh hai usato il power edit da vena frontale ingrossata: lo penso ancora vedi come prolifera hudlok ancora su news e come tu appena qualcuno ti dice che una delle tue scorregge "piu forti al mondo" sa di gusto merda sciroppata e non di chanel N° 5 ti incazzi come se ti avessero offeso la mamma, sei sempre il solito cinno con le dita nel naso.
il teorema di kraft è quello delle sottilette?
Esatto. Permette di capire il numero esatto di sottilette mangiate da dinho st'estate per arrivare a una panza come quella che si è vista nelle varie foto :nod:
Axet è un fanboy e nessuno qua lo mette in dubbio, ma Thiago Silva è davvero uno dei difensori centrali più forti al mondo e con maggiori margini di miglioramento. Ha un gran senso della posizione, è velocissimo, è forte di testa, pericolosissimo sui calci piazzati ed a sganciarsi. A questo aggiunge un bel tiro e capacità di passaggio quasi uniche per un difensore. Non a caso uno che non ha vinto una sega come Mourinho lo ha messo in cima alla lista della spesa quest'anno. Poi il prezzo dipende da tante cose, ma sulla piazza nel rapporto età/qualità è senza dubbio uno Channel n° 5 :D.
Edit: Tornando IT, anch'io Dihno vorrei facesse una stagione come quella dell'anno scorso, ma in Brasile/America o dovecazzoglipare. Sono pessimista perchè, oltre a guadagnare una cosa tipo 16mln lordi all'anno, quest'anno sarà demotivato perchè non c'è più Leo, non ha più il miraggio del mondiale e giocherà nella posizione in cui lo vuole il Berlusca dove ha già ampiamente dimostrato di essere scarso. Sarò felice se sarò smentito ovviamente ma con i soldi del suoi ingaggio di un anno e mezzo proverei l'assalto a il Ganso :nod:
continui a ripeterlo da mesi ma non ho ancora capito chi vedresti al posto di "cassano".
visto che si è venduto Giovinco, ritieni che Alex debba fare la 2° punta che crea qualcosa?
oppure si cambia rispetto l'anno scorso e si gioca come ha fatto nel periodo lite con Antonio, ossia con due punte scattanti (aveva Pazzini e Pozzi), cosa che cmq la Juve non ha???
Sicuramente bisogna prendere un attaccante, ma chi prendi SOTTO I 17mln che guadagni per Diego se poi di devi reinvestire in terzino sx e/o centrale di difesa e/o altro esterno di centrocampo??
Un supersvalutato come può essere Adebacoso può essere buono, ma bisogna vedere se te lo svendono e soprattutto se si può trovare l'intesa con un'altro spilungone come Amauri che si è capito sarà il titolare quasi inamovibile.