Page 267 of 412 FirstFirst ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... LastLast
Results 3.991 to 4.005 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sono laureato in Giurisprudenza non in "Studio comparato dei coglioni antropomorfi che postano fanboyate su wayne2k1", mi spiace
    Resta il fatto che non sai leggere e as usual scrivi roba a caso. Cmq dovresti iniziare pure l'altra facoltà che hai indicato, potresti capire un po' meglio la tua natura

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Resta il fatto che non sai leggere e as usual scrivi roba a caso. Cmq dovresti iniziare pure l'altra facoltà che hai indicato, potresti capire un po' meglio la tua natura
    babbe proton dopo questo imbarazzante "specchio riflesso" torna ad annusarti le tue scorregge dicendo che e' Chanel N° 5
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

babbe proton dopo questo imbarazzante "specchio riflesso" torna ad annusarti le tue scorregge dicendo che e' Chanel N° 5
    Che pretendi, mi adatto al tuo stile da bambino ritardato

edit:
    dovrei andare a ripescare le tue caregnate in community dove piagnucolavi perchè questo è un forum di merda e tutti ti danno addosso senza che tu faccia niente, giusto per ridercela insieme

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che pretendi, mi adatto al tuo stile da bambino ritardato

edit:
    dovrei andare a ripescare le tue caregnate in community dove piagnucolavi perchè questo è un forum di merda e tutti ti danno addosso senza che tu faccia niente, giusto per ridercela insieme

ohh hai usato il power edit da vena frontale ingrossata: lo penso ancora vedi come prolifera hudlok ancora su news e come tu appena qualcuno ti dice che una delle tue scorregge "piu forti al mondo" sa di gusto merda sciroppata e non di chanel N° 5 ti incazzi come se ti avessero offeso la mamma, sei sempre il solito cinno con le dita nel naso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ohh hai usato il power edit da vena frontale ingrossata: lo penso ancora vedi come prolifera hudlok ancora su news e come tu appena qualcuno ti dice che una delle tue scorregge "piu forti al mondo" sa di gusto merda sciroppata e non di chanel N° 5 ti incazzi come se ti avessero offeso la mamma, sei sempre il solito cinno con le dita nel naso.
    Mc la realtà è molto più semplice: non sai leggere e scrivi roba a caso. Vabè che cercare di farti capire qualcosa, seppur di così semplice, è come cercare di spiegare il teorema di Kraft a un ornitorinco, ma tant'è

-----

saltaproc's Avatar

il teorema di kraft è quello delle sottilette?

Esatto. Permette di capire il numero esatto di sottilette mangiate da dinho st'estate per arrivare a una panza come quella che si è vista nelle varie foto

-----

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Axet è un fanboy e nessuno qua lo mette in dubbio, ma Thiago Silva è davvero uno dei difensori centrali più forti al mondo e con maggiori margini di miglioramento. Ha un gran senso della posizione, è velocissimo, è forte di testa, pericolosissimo sui calci piazzati ed a sganciarsi. A questo aggiunge un bel tiro e capacità di passaggio quasi uniche per un difensore. Non a caso uno che non ha vinto una sega come Mourinho lo ha messo in cima alla lista della spesa quest'anno. Poi il prezzo dipende da tante cose, ma sulla piazza nel rapporto età/qualità è senza dubbio uno Channel n° 5 .

Edit: Tornando IT, anch'io Dihno vorrei facesse una stagione come quella dell'anno scorso, ma in Brasile/America o dovecazzoglipare. Sono pessimista perchè, oltre a guadagnare una cosa tipo 16mln lordi all'anno, quest'anno sarà demotivato perchè non c'è più Leo, non ha più il miraggio del mondiale e giocherà nella posizione in cui lo vuole il Berlusca dove ha già ampiamente dimostrato di essere scarso. Sarò felice se sarò smentito ovviamente ma con i soldi del suoi ingaggio di un anno e mezzo proverei l'assalto a il Ganso
    Last edited by Spidey; 11th August 2010 at 17:36.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Edit: Tornando IT, anch'io Dihno vorrei facesse una stagione come quella dell'anno scorso, ma in Brasile/America o dovecazzoglipare. Sono pessimista perchè, oltre a guadagnare una cosa tipo 16mln lordi all'anno, quest'anno sarà demotivato perchè non c'è più Leo, non ha più il miraggio del mondiale e giocherà nella posizione in cui lo vuole il Berlusca dove ha già ampiamente dimostrato di essere scarso. Sarò felice se sarò smentito ovviamente ma con i soldi del suoi ingaggio di un anno e mezzo proverei l'assalto a il Ganso
    Infatti il problema è quello. Dubito ripeta una stagione come la precedente, ahinoi

-----

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    diego è inutilissimo in sto modulo.

per arrivare a Dzeko o ad una accoppiata di esterni tosti lo porto in spalla a Wolfpupp
    continui a ripeterlo da mesi ma non ho ancora capito chi vedresti al posto di "cassano".
    visto che si è venduto Giovinco, ritieni che Alex debba fare la 2° punta che crea qualcosa?
    oppure si cambia rispetto l'anno scorso e si gioca come ha fatto nel periodo lite con Antonio, ossia con due punte scattanti (aveva Pazzini e Pozzi), cosa che cmq la Juve non ha???

Sicuramente bisogna prendere un attaccante, ma chi prendi SOTTO I 17mln che guadagni per Diego se poi di devi reinvestire in terzino sx e/o centrale di difesa e/o altro esterno di centrocampo??
    Un supersvalutato come può essere Adebacoso può essere buono, ma bisogna vedere se te lo svendono e soprattutto se si può trovare l'intesa con un'altro spilungone come Amauri che si è capito sarà il titolare quasi inamovibile.
    searching for free time...

Io una seconda possibilità a diego la darei, le potenzialità le ha tutte e lo scorso anno seppur ha fatto merda c'è da dire che ha non poche scusanti

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    continui a ripeterlo da mesi ma non ho ancora capito chi vedresti al posto di "cassano".
    visto che si è venduto Giovinco, ritieni che Alex debba fare la 2° punta che crea qualcosa?
    oppure si cambia rispetto l'anno scorso e si gioca come ha fatto nel periodo lite con Antonio, ossia con due punte scattanti (aveva Pazzini e Pozzi), cosa che cmq la Juve non ha???

Sicuramente bisogna prendere un attaccante, ma chi prendi SOTTO I 17mln che guadagni per Diego se poi di devi reinvestire in terzino sx e/o centrale di difesa e/o altro esterno di centrocampo??
    Un supersvalutato come può essere Adebacoso può essere buono, ma bisogna vedere se te lo svendono e soprattutto se si può trovare l'intesa con un'altro spilungone come Amauri che si è capito sarà il titolare quasi inamovibile.
    giuseppe rossi, primo che mi viene in mente ad un costo contenuto.

del piero è da panchinare a vita.

speriamo qualcuno si prenda il cesso di iaquinta.

trezeguet un cadavere.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma i rometta perchè non si fanno vedere?
    Ma perche' ti preoccupi di noi ? Io fossi in te mi preoccuperei della tua 'rosa' , dopo la stagione che avete fatto, cioe' a momenti eguagliavate Giggi 'posa la brocca' Maifredi

Quote Originally Posted by peluche View Post
    giuseppe rossi, primo che mi viene in mente ad un costo contenuto.

del piero è da panchinare a vita.

speriamo qualcuno si prenda il cesso di iaquinta.

trezeguet un cadavere.
    Beh oddio non troppo contenuto rossi, non credo che il villareal lo smolli per poco eh

-----

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma non diciamo cagate, la juve senza Diego ahahah e chi ci metti accanto a quel palo della luce di Amauri????

17 pippi ci prendi topogigio in attacco e forse manco bastano.

Quando si parla troppo dei calciatori in fase di mercato al 99% vuol dire che sono quelli che non vuoi o non puoi avere, quindi Dzeko, Krasic sicuramente non vengono mentre Adebaciccio non lo vendono e spero Pazzini non arriverà.

La juve deve decidere con che cazzo di modulo vuole giocare, altrimenti ci ritroviamo come anno scorso che gioco lo deve fare felipe merdo e quindi risucheremo a raffica.

Page 267 of 412 FirstFirst ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... LastLast